Anticipazioni Il Segreto: che fine fa Hernando? Scompare! Camila?

Hernando ha abbandonato la moglie Camila?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole. Hernando scompare nel nulla e Camila non sa cosa fare.

Anticipazioni Il Segreto la questione si fa sempre più complessa. Hernando Dos Casas scompare e fa perdere le sue tracce a tutti compresa la moglie Camila. Motivo di tutto ciò sembrerebbe essere il suo passato che viene scoperto da Elias. Quest’ultimo avrebbe indagato sull’uomo e scoperto dei resti umani nella sua vecchia abitazione. Le accuse che pendono su Hernando sono molto gravi e la sua fuga non promette nulla di positivo e di risolutivo soprattutto per la moglie Camila che non sa cosa fare e cosa pensare.

Anticipazioni Il Segreto puntate Sagnole , Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto. Elias corre in soccorso di Camila offrendo alla donna protezione e proponendo un trasferimento a Los Manantiales.

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

In questo modo l’uomo riuscirebbe meglio a garantirle sicurezza sia a lei che a Beatriz. Camila non è capace di ragionare, è in uno stato confusionale e non si aspettava che il marito sarebbe stato ricercato dalla Guardia Civile affinché venisse arrestato. Ciò che fa emerge dei dubbi è il comportamento di Elias. L’uomo indubbiamente ha un interesse nei confronti di Camila che non riesce più a trattenere. In seguito vedremo che tra di loro ci sarà anche un bacio. Ma cosa succederà successivamente? E soprattutto Hernando è davvero colpevole? Ha abbandonato Camila e Beatriz? Al prossimo appuntamento con Anticipazioni Il Segreto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui