Il Segreto Anticipazioni, Candela dà una notizia a Severo, ma…

Candela in dolce attesa.

Anticipazioni Il Segreto le donne della famiglia Santacruz hanno sempre desiderato di diventare madri. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto Sol Santacruz è felicissima di aspettare un bambino dal marito Lucas. La giovane coppia si dedicherà, nonostante la gravidanza, alla istituzione benefica. Come annunciato precedentemente Sol avrà intossicazione alimentare che le causerà dei forti dolori addominali. La situazione peggiorerà sempre più tanto da causarle un aborto spontaneo. Inoltre Lucas dovrà rivelare alla moglie che non potrà più avere dei bambini. Candela in un primo momento si è mostrata gelosa della Santacruz, in quanto fortunata ad aspettare un bambino. Dopo lo spiacevole incidente, la situazione si capovolge.

il segreto, anticipazioni, anticipazioni tv, serire tv, Sol Santacruz, Lucas, Candela, Severo,

Il Segreto, Anticipazioni Candela è incinta. Severo cambia.

Anticipazioni Il Segreto Sol incassa il colpo subito a fatica e cerca di andare avanti dedicandosi soprattutto all’istituzione benefica, che aiuta i bambini meno fortunati. Per Candela invece ci sarà una notizia positiva in quanto incinta. Da questo momento in poi Severo deciderà di dedicarsi di più alla sua famiglia e tralasciare alcune questioni lavorative.

il segreto, anticipazioni, anticipazioni tv, serire tv, Sol Santacruz, Lucas, Candela, Severo,

La Montenegro infatti cercava di mettere Santacruz contro Dos Casas soprattutto dopo l’attentato subito a Miel Amarga. Ma Severo preferirà non guardare piu il passato e rivolgere tutta la sua attenzione al futuro. Intanto la sorella Sol soffre molto per la perdita del bambino e inizia ad essere instabile, sarà anche gelosa della cognata. Cosa succederà alla famiglia Santacruz? Riusciranno ad essere tutti felici?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.