Anticipazioni Di padre in figlia seconda puntata 25 aprile 2017: la trama!

Ecco le anticipazioni sul secondo appuntamento con la fiction di Rai 1 Di padre in figlia.

Anticipazioni Di padre in figlia seconda puntata martedì 25 aprile 2017. Ecco cosa vedremo stasera in tv su Rai 1 in prima serata.

Anticipazioni Di padre in figlia seconda puntata: Stasera in tv in onda una nuova puntata della fiction di Rai 1 Di padre in figlia. Trattasi di un tv movie ambientato in Veneto nel periodo del secondo dopoguerra. Precisamente dagli anni 50 agli anni 80. Si basa sul tema dell’emancipazione femminile a quei tempi che cominciava a nascere e a svilupparsi sempre più.

anticipazioni, di padre in figlia, fiction, rai uno, seconda puntata,
Anticipazioni Di padre in figlia stasera in tv la seconda puntata

Le anticipazioni tv rivelano cosa vedremo esattamente nella seconda puntata della fiction Di Padre in figlia. Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Di padre in figlia seconda puntata: Maria Teresa vuole perdere la verginità

Appuntamento questa sera con la fiction Di padre in figlia alle ore 21.25 su Rai 1. In onda la seconda puntata della fiction Di padre in figlia con protagonisti gli attori Alessio Boni, Cristiana Capotondi e Matilde Gioli.

anticipazioni, di padre in figlia, fiction, rai uno, seconda puntata,
Anticipazioni Di padre in figlia fiction Rai

Nella prima puntata ascolti tv da record per la fiction, che ha attirato oltre 6 milioni di telespettatori con uno share del 24.23%. Cosa accadrà nella seconda puntata? Stando alle anticipazioni vedremo Sofia e Antonio intenti a progettare una loro fuga in Oriente da quella vita che sta loro troppo stretta.

Ma il padre ha già deciso che lui da grande sarà al suo fianco nella gestione della distilleria di famiglia che ha già chiamato “Franza & Figlio”. Di fatto, esclude totalmente la ragazza dai suoi progetti familiari. Sofia farà prendere ad Antonio una pasticca di LSD. Il ragazzo si sentirà male e Giovanni, su tutte le furie, le assicurerà una punizione esemplare.

Franca è tentata dall’idea di Jorge di scappare insieme con lui. Ma deve decidere tra il coraggio di partire e la necessità di badare ai propri figli. Elena, intanto, è impegnata a recitare il ruolo di moglie e madre perfetta, nonostante abbia il marito con il vizio dell’alcol e un padre che la mantiene.

Maria Teresa rappresenta una ragazza che vive e studia a Padova. Ribelle e ispirata a movimenti femministi tipici degli anni 70, si lascia travolgere dai moti attivi in quell’epoca sotto questo punto di vista e verrà arrestata insieme ad altre ragazze nell’ambito del processo a Gigliola Pierobon, la giovane contadina accusata di aver abortito clandestinamente.

Il giorno della sentenza lei ed altre amiche protestano in aula, dichiarando di aver abortito a loro volta. Maria Teresa è arrestata, pur essendo vergine di fatto. La reazione di Giovanni è durissima. Fa visitare Maria Teresa da una levatrice per controllare se è ancora vergine e questa violenza segna la rottura definitiva tra padre e figlia. Maria Teresa si confida con Giuseppe. I due trascorrono insieme la notte di San Silvestro del 1973. Un momento intimo culminato in una richiesta particolare: la ragazza vuole perdere la verginità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui