Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti: ecco le novità della quarta stagione

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 4

Anticipazioni tv: Che Dio Ci Aiuti 4 con Elena Sofia Ricci, cast e data di inizio della famosa fiction.

Anticipazioni tv – Sta per iniziare la quarta stagione della fiction televisiva con la suora più strana ed informale che abbiamo mai visto. Si tratta di Suor Angela, interpretata da una bellissima e brillante Elena Sofia Ricci. Succede di tutto nella fiction Che Dio Ci Aiuti 4 trasmessa da Rai 1. Ma quando inizia?

che dio ci aiuti, quarta stagione, quando inizia, anticipazioni, tv,

Dieci serate ambientate in convento, diventato una casa famiglia. La fiction è già alla sua quarta edizione ed avremo il piacere di vederla nuovamente, con inizio domenica 8 febbraio 2017. Cosa ci aspetta? Francesca Chillemi, in arte Azzurra, si sposerà con il suo Guido?

Anticipazioni tv: Che Dio Ci Aiuti 4, le novità

che dio ci aiuti, quarta stagione, quando inizia, anticipazioni, tv,
Che Dio Ci aiuti 4

Suor Angela avrà, ancora una volta, un ruolo importante e primario. Attorno all’esilarante suora infatti ruoteranno tutte le avventure e disavventure del convento e dei suoi ospiti.

Suo Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi, sarà colei che contrasta le decisioni, spesso azzardate, dell’intemperante Suor Angela. Guido (Lino Guanciale) ed Azzurra finalmente arriveranno a dire il fatidico sì.

In seguito però le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 4, sulle puntate trasmesse, mostrano che Azzurra e Guido saranno meno presenti nella fiction. Al loro posto ci saranno delle new entry di sicuro interesse.

Diana Del Bufalo e Arianna Montefiore interpreteranno rispettivamente Monica e Valentina, che saranno ospitate da suor Angela nel convento. Come sempre la brillante suora le aiuterà a risolvere i loro problemi. Cristiano Caccamo sarà un nuovo medico e Gianmarco Saurino un avvocato, di nome Nico Santopaolo.

Tra gli attori vedremo anche Cristiano Caccamo, che molti ricorderanno in Questo è il mio Paese e ne Il Paradiso Delle Signore, che vestirà i panni del dottor Taddei e Gianmarco Saurino che sarà l’avvocato Nico Santopaolo. Appuntamento a gennaio per risate a crepapelle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui