Anticipazioni Beautiful puntate americane: Saul ci prova con Sally Spectra

Sally sarà tradita?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Saul è un’altra pedina della Spectra Fashions? Il sarto si insinua tra Sally e Thomas. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane come annunciato precedentemente la Spectra Fashions ha intenzione di rubare alcuni bozzetti della Forrester Creations. Per mettere in atto tale piano è stata coinvolta Coco, la quale è stata assunta proprio dall’agenzia di moda rivale. Nel frattempo tra Thomas Forrester e Sally Spectra sembrerebbe essere nata un’attrazione reciproca. Tanto che i due ragazzi hanno deciso di trascorrere insieme alcuni giorni in Australia.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful puntate americane Thomas Forrester e Sally Spectra

La giovane Sally inizia quindi a sentirsi in colpa per il piano messo in atto. Oltre la partecipazione di Coco, a contribuire per la realizzazione del piano c’è il sarto Saul.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Saul sarà l’ago della bilancia?

Anticipazioni Beautiful puntate americane il sarto Saul ha una forte attrazione nei confronti di Sally ed è per questo che non ha mai abbandonato l’agenzia.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful puntate americane Saul

Inoltre è stato proprio lui ha mettere una microcamera nella collana di Coco, affinché potessero spiare gli abbozzi della casa di moda concorrente. Sally si è sempre fidata di Saul tanto da rivelargli degli eventi del suo passato. Tra cui che i suoi genitori erano dei truffatori. Per questo lei e Coco sono state affidate alla nonna Shirley.

Adesso però la fuga d’amore di Sally con Thomas in Australia potrebbe aver ferito il giovane Saul, il quale si è mostrato super geloso. Cosa succederà? Si vendicherà aiutando e informando la Forrester Creations?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui