Beautiful puntate americane: Katie rivoluziona la soap, colpo di scena

Quinn deve preoccuparsi delle sorelle Logan?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: un vero e proprio colpo di scena. Ecco cosa succede fra Quinn, Eric, Katie, Ridge e la onnipresente Brooke

Tutti in tutti i modi cercano di ostacolare la relazione tra Quinn e Eric. Ecco cosa succede nelle Anticipazioni Beautiful puntate americane, l’amore tra Quinn e Eric ha scatenato molte opposizioni. Nessuno della loro famiglia crede che questa loro unione sia vera. Molti sono stati i tentativi per poter far scoppiare la coppia. Ridge inoltre non accetta la presenza di Quinn all’interno dell’agenzia Forrester Creations e sta facendo l’impossibile per poter aver un maggior potere decisionale. Nonostante ciò Eric e Quinn resistono a tutto ed addirittura riescono a convolare a nozze. Dinanzi ai fatti compiuti Ridge non potrà far altro che accettare a malincuore il nuovo matrimonio del padre.

Anticipazioni Beautiful puntate americane
Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Eric e Quinn si sposano. Ma Katie rivoluzionerà la soap nelle puntate americane.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, mentre Ridge è riuscito a rassegnarsi all’idea del padre sposato con Quinn, Brooke proprio non vuole deporre l’ascia da guerra. Cercherà ancora di mettere il bastone fra le ruote tra il suo ex marito e Quinn.

Anticipazioni Beautiful puntate americane
Anticipazioni Beautiful puntate americane

L’occasione si presenta quando Katie le confessa di provare dell’interesse nei confronti di Eric. Così Brooke decide di parlare con il suo ex, ed rivelargli che ha ancora delle spasimanti e che non deve accontentarsi di Quinn. Nonostante ciò Eric sembra essere irremovibile e sopratt sicuro della scelta compiuta, ama Quinn e non intende interessarsi ad altre donne. Intanto la Fuller ha ascoltato tutta la conversazione ed è intenzionata ad allontanare le sorelle Logan dal suo nuovo marito. Cosa si inventerà? Brooke e Katie sono in pericolo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui