Anticipazioni Beautiful: lunedì 6 marzo puntata speciale da non perdere

Beautiful puntata speciale lunedì 6 marzo 2017 con una sorpresa per i telespettatori

Anticipazioni Beautiful puntata speciale lunedì 6 marzo 2017. Il cast e gli attori faranno una sorpresa a tutti i telespettatori fedeli della soap americana.

Anticipazioni Beautiful puntata speciale. Lo staff sta vivendo un’avventura e un’esperienza nuova ed emozionante a Monte Carlo. Nella puntata di lunedì 6 Marzo gli attori ci mostreranno i retroscena delle riprese e soprattutto ci faranno vedere come avvengono le riprese. I telespettatori sono invitati a casa e nell’agenzia Forrester a 360 gradi. Non ci sono più segreti, se non quelli che gli stessi personaggi si nascondono. Durante le riprese non mancano mai degli imprevisti come la pioggia. E gli attori ci mostreranno anche come affrontano l’imprevisto.

anticipazioni, anticipazioni beautiful, beautiful,
Anticipazioni Beautiful Steffy, Wyatt e Liam

Anticipazioni Beautiful puntata speciale lunedì 6 marzo 2017: verrà mostrata una delle scene più emozionanti

Anticipazioni Beautiful Gli attori e l’intero cast decide di mostrarsi completamente. Nella puntata di lunedì 6 marzo verrà mostrata una delle scene più emozionanti e come è stata realizzata. Stiamo parlando della scena in cui avviene il confronto tra Quinn e Steffy è proprio quest’ultima prende a schiaffi la prima.

anticipazioni, anticipazioni beautiful, beautiful,
Anticipazioni Beautiful Eric e Quinn

Inoltre non mancherà una sorpresa per tutti i telespettatori fedeli della soap americana. Gli attori parteciperanno alla cerimonia di premiazione del Festival e con lo stupore generale riceveranno un premio.

La soap americana riceve il premio per la soap opera più seguita a livello mondiale. Un record che sicuramente non è da sottovalutare e che rende orgogliosi gli stessi autori che hanno una fama così estesa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui