Amici Serale anticipazioni: l’eliminato e Raz Degan giudice ad Amici 2017

Ecco le prime anticipazioni sulla quinta puntata di Amici 2017 che andrà in onda sabato 22 aprile 2017 su Canale 5. Quinto giudice di eccezione

Amici Serale anticipazioni della quinta puntata del 22 aprile 2017

Amici Serale 2017: scopriamo chi sarà il quinto eliminato e il quinto giudice. Nel programma tv di Maria De Filippi. Amici Serale 2017 è stata registrata la quinta puntata nella domenica 16 aprile 2017 di Pasqua. Maria De Filippi e compagnia non sono andati in vacanza. Una puntata fondamentale da cui ripartire, dopo il caso Morgan che ha minato tutti gli equilibri interni alla scuola. Acqua passata. Questo quanto rivelano le prime anticipazioni su ciò che vedremo. La quarta puntata ha visto l’eliminazione di un ballerino dei bianchi. Dalle anticipazioni che filtrano sulla quinta puntata di Amici 2017, sappiamo chi sarà il prossimo eliminato e il quinto giudice. Direttamente da l’Isola dei Famosi 2017.

Amici Serale, Amici 2017, Serale, Amici, Raz Degan, giudice, anticipazioni,
Mike Bird Amici 2017 puntata 15 aprile 2017 serale

Amici Serale Raz Degan giudice e nessuno eliminato

Le anticipazioni sulla quinta puntata di Amici Serale rivelano che ad Amici 2017, questa volta, non ci sarà nessuna eliminazione. Lo hanno deciso, di comune accordo, i due coach Elisa ed Emma Marrone, con il placet di Maria De Filippi. Le anticipazioni sulla quinta puntata del Serale rivelano che ad Amici 2017, questa volta, non ci sarà nessuna eliminazione. Lo hanno deciso, di comune accordo, i due coach Elisa ed Emma Marrone, con il placet di Maria De Filippi. I ragazzi erano troppo scossi dal caso Morgan che ha imperversato in settimana. Dunque, è stato deciso di non sottoporli ad alcun esame. Thomas e Cosimo dei bianchi, finiti al ballottaggio nella puntata registrata, sono salvi.

Amici Serale, Amici 2017, Serale, Amici, Raz Degan, giudice, anticipazioni,
Raz Degan

Amici Serale: la lettera strappalacrime di Maria De Filippi a Emma Marrone

Amici Serale. Nel corso della quinta puntata Maria De Filippi ha dedicato una commovente lettera di ringraziamento ad Emma Marrone. Ovviamente il ringraziamento è per aver colmato il posto vuoto lasciato da Morgan nel ruolo di coach dei bianchi. La richiesta provocatoria lanciata settimana scorsa, alla fine, è stata accettata.

La vera sorpresa sarà nel ruolo di quinto giudice speciale. A tal proposito è stato nominato il fresco vincitore de l’Isola dei Famosi 2017 Raz Degan. Tra gli ospiti musicali previsti i The Kolors, Fiorella Mannoia e il cantautore e musicista belga Ozark Henry.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui