Amici 16 news anticipazioni: caos nelle squadre in sfida. Cambia tutto

La nuova registrazione della puntata di Amici 16 fornisce clamorose novità

Amici 16 News e TV, le anticipazioni: registrata una puntata del pomeridiano di Amici 16. C’è un’eliminazione eccellente.

Anticipazioni Amici 16 News e TV ultime notizie: L’anno 2016 sta per chiudersi. Ma non per tutti. I ragazzi della scuola di Amici 16 sono stati impegnati nell’ultima registrazione dell’anno solare. E’ stata, infatti, registrata una nuova puntata dell’appuntamento pomeridiano, che andrà in onda il prossimo sabato 7 gennaio su Canale 5. La programmazione consueta riprenderà a pieno regime dopo le feste natalizie.

amici 16, news, ultime notizie, anticipazioni,
Amici 16

Vacanze natalizie che, per qualcuno, resteranno amare. Come rivela il sito ilvicolodellenews, la puntata in questione ha determinato un’eliminazione illustre di un’allieva. La ballerina Raffaella Prisco perde la sfida con la collega Marta Mason e deve, dunque, lasciare la scuola. Ma è caos.

Ultime notizie Amici 16 News e TV, le Anticipazioni: Riccardo in sfida, entra Michele: caos nelle squadre

amici 16, news, ultime notizie, anticipazioni,
Allievi Amici 16

Arriva il momento delle sfide e nasce il caos ad Amici 16. Le ultime polemiche sulle squadre e i rispettivi leader hanno lasciato il segno. Ecco perché Maria De Filippi ha svelato che è stata data agli allievi la possibilità di scegliere due nuovi capitani. Per la squadra degli Streghi si sono candidati Andreas e Francesco; per i Senza Piani, invece, soltanto Mike e lo stesso Riccardo. Alla fine quest’ultimo mantiene il proprio posto, mentre Lo Strego, nell’altra squadra, viene scalzato dal nuovo capitano degli Streghi, Francesco.

Addirittura Lo Strego lascia la sua squadra per inserirsi nell’altra. Il percorso inverso lo fa Mike. Da qui nasce, di fatto, la composizione di due nuove squadre. Gli Streghi, composti da Francesco, Lorenzo, Giada, Shady, Alessio, Oliviero, Andreas, Mike e Giulia. I Senza piani, composti da Riccardo, Thomas, Elisa, Marta, Federica, Cosimo, Erik, Vittoria e Sebastian.

Nella puntata che andrà in onda il 7 gennaio, intanto, sono anche cominciate le sfide. Andreas ha sconfitto Vittoria. Sebastian vince contro Oliviero e Federica sconfigge Alessio. Lorenzo vince la quinta prova contro Erik. Giada perde contro Elisa. Vincono così i Senza Piani e in sfida ci vanno volontariamente Francesco e Lorenzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui