Anticipazioni Furore 2017: programma e concorrenti prima puntata!

Presentazione prima puntata di Furore 2017. Anticipazioni, programma e ospiti della prima serata.

Anticipazioni tv: Furore ritorna in tv su Rai 2. Alessandro Greco ritrova il fortunato programma tv musicale che lo ha lanciato da conduttore. Al suo fianco Gigi e Ross.

Furore 2017 quando inizia la prima puntata? La data è stata già stabilita. Il programma musicale di Rai 2 ritorna a 20 anni di distanza da quella fortunata prima edizione che consacrò il conduttore Alessandro Greco. Un ritorno di un format tanto atteso. Ma non sarà un’operazione nostalgia, come si potrebbe pensare.

alessandro greco, furore, gigi e ross, anticipazioni tv,
Furore 2017 conferenza stampa

La prima puntata di Furore 2017 andrà in onda il prossimo venerdì 31 marzo 2017. Ne sono previste quattro in totale. Ecco anticipazioni e  programma del primo appuntamento.

Anticipazioni prima puntata Furore 2017: programma e concorrenti della prima serata

furore 2 alessandro greco gigi e ross
Furore 2017 Alessandro Greco Gigi e Ross

Il format di Furore è lo stesso. Due squadre di uomini e donne si sfidano in una gara all’ultima nota musicale. Nella prima puntata la squadra delle donne è composta da Pamela Prati, Licia Colò, Tina Cipollari, Francesca Piccinini e Mariana Rodriguez. La squadra degli uomini, invece, sarà formata da Max Giusti, Simone di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo e Mirco Bergamasco. “Gli autori hanno creato giochi nuovi e conservato i classici, giochi che non hanno nessun pretesto particolare se non quello di divertirci e di far #Furore insieme!” ha dichiarato il conduttore.

alessandro greco, furore, gigi e ross, anticipazioni tv,
Alessandro Greco

Alessandro Greco ha commentato il ritorno di Furore in questi termini in conferenza stampa: “Sono felice, a distanza di qualche anno, di riaprire la discoteca degli italiani. Per me è un regalo, per la televisione. Ritengo che Furore abbia rappresentato un modo nuovo di rappresentare il pubblico. Il desiderio di riascoltare la musica non è mai finita. Ciclicamente, il pubblico ha sempre chiesto di vedere Furore. Sono contento di non essere più uno contro tutti, invece, ho due granatieri di Sardegna, Gigi e Ross. Per me, sono il mio vero entusiasmo. Sono il braccio esecutivo sul piano di gioco, lo spunto di ironia, con loro, verrà spontaneo”.

alessandro greco, furore, gigi e ross, anticipazioni tv,
Anticipazioni tv Furore 2017: Alessandro Greco Gigi e Ross

Al suo fianco ci saranno Gigi e Ross dopo aver lasciato Made in Sud: “Siamo strafelici di questa nuova esperienza. Non è una sviolinata o paraculata, il fatto che ci sia Alessandro Greco è molto importante. Noi eravamo fan del programma. Daremo il massimo e ci divertiremo”.

Parla anche la direttrice di Rai 2 Ilaria Dallatana in conferenza stampa di presentazione: “Dopo tanti anni in cui abbiamo trattato la musica in maniera molto seria, coi talent e la loro drammatizzazione della gara, credo che ora ci sia lo spazio per affrontare la musica nel suo aspetto più gaudente e festoso. E’ il senso di una tv che c’era vent’anni fa e che noi citeremo, una tv più sciolta, solare, piena di energia. Penso che sia giusto riproporla oggi, quando l’Italia è un po’ più cupa. Quella su Gigi e Ross è una nostra scommessa prioritaria. Loro hanno intrapreso una strada che li sta portando molto avanti rispetto a Made in Sud, programma sui cui abbiamo voluto fare un lavoro di contaminazione con uno show musicale e comico allo stesso tempo”.

Furore 2017. Grande e trepidante l’attesa tra i telespettatori più nostalgici. Alessandro Greco e Gigi e Ross sono pronti ad entrare con Furore nelle case degli italiani. Il divertimento è assicurato! L’appuntamento è per venerdì 31 marzo 2017 alle 21.25 su Rai Due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.