Amici Casting 2016-2017, il ritorno di Andreas: primo giudizio positivo dei professori

Il ballerino è una vecchia conoscenza di Amici. L'anno scorso fu fatto fuori da un grave infortunio!

Tv e Gossip – Amici 2016-2017 Casting news – Amici di Maria De Filippi. Seconda puntata 1 novembre di Amici Casting, in onda su Real Time! Il ritorno del ballerino Andreas Muller.

Tv e Gossip – Amici 2016-2017 news: Inaugurata la stagione di Amici 16 a partire da Amici Casting. Per qualche settimana vedremo all’opera gli aspiranti componenti della scuola di Maria De Filippi. Poi saranno i professori a giudicare la loro idoneità a partecipare al talent, che chiuderà le selezioni tra qualche settimana. I casting sono iniziati da appena due giorni. Davanti ai Professori si presentano anche vecchie conoscenze del passato, anche recente.

Amici 2017, amici casting, amici 16, tv e gossip, news,
Amici Casting 2017

Presentarsi davanti ai professori di Amici non è mai semplice. Per tornare nuovamente, poi, ci vuole ancora più coraggio e determinazione. Andreas Muller, il ballerino di Amici 15, fu fermato da un grave infortunio, ma era già un allievo della scuola lo scorso anno. Ebbene, si è ripresentato ai Casting.

Amici Casting – Amici 2016-2017 news: il ballerino Andreas Muller si ripresenta al talent show di Maria De Filippi

Andreas ad Amici Casting 2017
Andreas ad Amici Casting 2017

I professori hanno cominciato a discutere su cosa fare. Se dare al ballerino una nuova possibilità o no, soprattutto perché Andreas ha dimostrato ancora una volta di essere particolarmente emotivo. La Celentano pensa, infatti, che non possa reggere di nuovo tutto lo stress della scuola.

Anche Garrison si mostra titubante dinanzi alle sue performance. Alla fine Andreas riesce a superare il primo giudizio positivo dei professori e passare al secondo step. Amici Casting del 1 novembre rivela la prima sorpresa. La strada è lunga: “Se sono tornato è perché non voglio lasciare le cose a metà”Andreas è abituato a rincorrere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui