Tv e Gossip – Amici 2017 casting – Amici di Maria De Filippi. Inaugurata la nuova stagione di Amici Casting su Real Time!

Tv e Gossip – Amici 2017 news: Pronti, partenza, via. La stagione di Amici di Maria De Filippi è iniziata ufficialmente. Su Real Time in onda Amici Casting. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ci accompagnano nelle selezioni degli aspiranti ballerini e cantanti prima di entrare nel vivo del programma.

Amici 2017, amici casting, real time, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, amici 16, tv e gossip, news,
Stefano De Martino e Marcello Sacchetta Amici Casting

Tv e Gossip – Cominciano le prime esibizioni degli aspiranti componenti della scuola negli studi di Amici: il primo a rompere il ghiaccio è Riccardo seguito, a ruota, dagli altri cantanti. Nessuno di loro, però, sa di essere osservato in quel momento dai professori di canto che stanno esprimendo una prima valutazione sui ragazzi. Tra i gruppi musicali che si sono messi in evidenza ci sono i Lo Strego e i Bidiel.

Amici 2017 Casting: le prime esibizioni

Amici 2017, amici casting, real time, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, amici 16, tv e gossip, news,
Amici Casting: Alessandro, Raffaella e Sebastian passano il turno

I professori di canto hanno deciso di eliminare Lazy, Black, Five Stories e Eugenio, mentre Lorenzo Arcero, Lucas Bicego, Lo Strego e Mike ricevono una menzione speciale passando il turno insieme a tutti gli altri cantanti.

Amici 2017, amici casting, real time, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, amici 16, tv e gossip, news,
Amici Casting i professori di canto

Dopodiché è il turno dei 7 ballerini in lizza, sezione “modern”. L’avventura continua per Sebastian, Raffaella e Alessandro, mentre gli eliminati di categoria sono Aurora, Ilenia, Federica e Giusy. Per loro Amici Casting finisce qui.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.