Tv e Gossip news Anticipazioni Amici 16 di Maria De Filippi: cosa vedremo nella prima puntata di sabato 19 novembre, alle 14.10?

Tv e Gossip news, Amici 16 riparte. Il tempo dei Casting e della valutazioni sta per volgere al termine. Le idee sono piuttosto chiare tra i docenti. Ancora poche ore e sapremo ufficialmente chi siederà sull’agognato banco della scuola di Maria De Filippi.

Tv e Gossip Amici 16 Anticipazioni prima puntata sabato 19 novembre
Maria De Filippi

La sedicesima edizione del talent show di Mediaset si preannuncia ricca di novità. Innanzitutto, nella prima puntata di sabato 19 novembre alle ore 14.10, in diretta su Canale 5, sapremo chi saranno i nuovi allievi della scuola. Ma le vere novità sono previste in prospettiva, come anticipato dal settimanale Diva e Donna.

Amici 16 news anticipazioni nuovi giudici e professori

Chi saranno i nuovi giudici e professori della scuola di Amici 16? Dalle anticipazioni emerse nei giorni scorsi sappiamo che ci saranno due nuovi professori, nella fattispecie Emanuel Lo per il ballo e Boosta dei Subsonica per il canto. Confermatissimi i professori Garrison, Alessandra Celentano, Fabrizio Moro, Rudy Zerbi e Alex Braga, protagonisti anche in questi Casting ultimati.

Tv e Gossip Amici 16 Anticipazioni prima puntata sabato 19 novembre
Maria De Filippi

Per quanto riguarda i giudici, le vere novità dovrebbero subentrare a partire dal serale. Sabrina Ferilli e Morgan dovrebbero essere confermati. In lizza per altri posti ci sono Marco Mengoni, Gigi D’Alessio e Fabio Rovazzi. Non sono escluse sorprese dell’ultimo momento in questo senso. Amici 16 riparte. Con tante novità di puntata in puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here