Il teatrino di Amici 2017 Serale: Morgan lascia, De Filippi coach e Emma?

Caos più totale ad Amici 2017 il Serale. Morgan lascia il ruolo di coach della squadra bianca. Chi lo sostituisce?

Gossip Amici 2017 serale. E’ successo di tutto durante le registrazioni della quarta puntata che andrà in onda sabato 15 aprile 2017. Morgan lascia e Maria De Filippi si improvvisa coach dei bianchi. Chi lo sostituirà?

Che gossip! La quarta puntata di Amici 2017 il Serale, già registrata, ma in onda il prossimo sabato 15 aprile 2017, è stata piuttosto movimentata. E’ successo di tutto e di più. Regna il caos e ci sono un po’ di questioni da mettere a posto in vista delle prossime e decisive puntate. Morgan sconvolge l’universo di Amici.

amici 2017, gossip, amici, amici 2017 serale, morgan,
Gossip Morgan lascia Amici 2017 serale

Il coach dei bianchi ha deciso improvvisamente di abbandonare la sua poltrona. Tanto è vero che Maria De Filippi si è dovuta improvvisare coach della squadra bianca per una puntata del Serale di Amici. Ma è accaduto anche altro nel corso della registrazione.

Gossip Amici 2017 Serale: abbandono di Morgan, Maria De Filippi coach per una sera e i dubbi di Emma. Che caos!

amici 2017, gossip, amici, amici 2017 serale, morgan,
Gossip Amici 2017 serale squadra bianca

La situazione al serale di Amici 16 è tutt’altro che limpida e trasparente. La registrazione della quarta puntata ha evidenziato l’insofferenza totale di Morgan nei panni di coach. Veste di cui si è prontamente liberato, abbandonando definitivamente la poltrona dopo l’ennesimo scontro con il pubblico dei cosiddetti “bimbimin**ia”.

Morgan in uno scatto su Instagram, in una puntata di Amici 16.
Gossip Amici 2017 serale Morgan scatena un putiferio

La curiosità, adesso, è capire chi guiderà la squadra dei bianchi per le prossime puntate. Naturalmente non può essere Maria De Filippi, coach soltanto per una sera. Tra i papabili potrebbe esserci Emma Marrone, ospite musicale nella puntata suddetta. Il pubblico ha anche gridato il suo nome durante la puntata, chiedendole di tornare.

Lei risponde prima con un “no” secco, poi ci ripensa e promette: “Ci penserò”. Sarà lei il prossimo coach dei bianchi? Nel teatrino appena composto chiamato Amici 2017 tutto diventa possibile. A maggior ragione dopo l’addio di Morgan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui