Stefano De Martino e il selfie da Amici 15

Uno scatto postato da Stefano De Martino ha attirato particolarmente l’attenzione del web. D’altro canto non è possibile ignorare l’immagine in questione nella quale il marito di Belen Rodriguez posa a petto nudo con altri tre ragazzi. Una foto ad alto contenuto di bellezza e muscoli, quindi, che ha indotto qualcuno anche a commenti allusivi e scherzosi. In realtà la showgirl argentina deve star tranquilla: sa benissimo da dove proviene questa immagine. Nessuna attività in stile Magic Mike per De Martino. Il ballerino è impegnato, infatti, in campo lavorativo con Amici 15. Quello che vediamo insieme a lui è dunque un corpo di ballo con i fiocchi.

Stefano De Martino selfie con i ragazzi di Amici 15
Stefano De Martino Amici 15

Stefano De Martino impegnato con Amici 15: ecco il selfie con i ballerini

Stefano De Martino
Stefano De Martino

L’immagine è stata inizialmente condivisa dall’account ufficiale di Amici su Instagram e poi Stefano l’ha riproposta ai suoi fan scrivendo: “Buon #amici15 e mille di queste coreografie! Che gruppo“. E’ grande, dunque, la soddisfazione che il ballerino trae da questo suo ingaggio e con grande felicità sceglie costantemente di rendere i suoi followers partecipi. Esattamente come Belen, anche Stefano ha un ottimo legame con il suo pubblico. I suoi aggiornamenti sui social sono costanti e molto dettagliati. In un altro posto lo vediamo infatti in attesa dell’aereo, lo stesso aereo che ha subito un ritardo e di cui ci ha informato anche la Rodriguez.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: week-end romantico a Napoli

Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Napoli
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano, poi, ci mostra uno scatto in cucina con il padre e un’altra immagine con la sua dolce metà. La coppia ha infatti vissuto qualche momento romantico in quel di Napoli, per una toccata e fuga a due. “Amo mia moglie“, scrive lui, donando ai fan uno scatto romantico con tanto di suggestivo sfondo campano. I due riscuotono sempre un grande successo: gli utenti amano vederli insieme e dunque una pioggia di commenti positivi anima sempre i loro post. “Lei tra le tue braccia è ancora più incantevole, brilla d’amore per te“, “vi completate a vicenda“, “insieme siete magnifici” e molti altri complimenti di questo genere si avvicendano ininterrottamente per loro… e anche per il fisico di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.