Sebastian Melo compleanno: il ballerino di Amici compie 18 anni

I 18 anni di Sebastian Melo Taveira.

Il ballerino di Amici 16 di Maria De Filippi Sebastian Melo festeggia il compleanno (foto) Per l’occasione, Sebastian Melo decide di pubblicare uno scatto su Instagram.

Abbiamo avuto modo di vederlo nel noto talent show di Maria De Filippi mentre ballava. Adesso lo possiamo vedere su Instagram nel giorno del suo compleanno, intento a festeggiare.

Sebastian Melo Taveira : Amici 

I 18 anni di Sebastian Melo Taveira: compleanno e torta per il ballerino di “Amici”.

“Vi ringrazio moltissimo per i bellissimi messaggi ricevuti, vi abbraccio tutti e vi mando un grosso bacio. ? ?? Il vostro Sebastian”. Questo il testo apparso accanto alla foto pubblicata dallo stesso Sebastian attraverso il proprio profilo ufficiale di Instagram. La foto ritrae Sebastian seduto ad un tavolo davanti ad una bellissima torta di compleanno. Sopra, il numero 18 a testimoniare gli anni che compie il ballerino. Da novembre è uno dei concorrenti di Amici, noto talent show di Mediaset.

Sebastian Melo Taveira compleanno, ballerino, Amici, 18 anni,
Sebastian Melo festeggia il compleanno 

Orfano del padre, Sebastian vive attualmente con la mamma in provincia di Pavia, a Parona. Dice di essere un ragazzo molto sensibile e molto timido. Frequenta la scuola e, nel pomeriggio, si dedica alla più grande passione della sua vita, il ballo. L’amore per la danza c’è sempre stato ma soltanto due anni fa, grazie ai suoi primi successi come ballerino,  ha capito che quella poteva davvero essere la sua strada. Il suo tipo di danza è versatile. Può, infatti, ballare la danza moderna, passando per quella classica. Non solo: c’è anche la video dance e l’hip hop nel suo cuore. Auguri a Sebastian Melo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui