Sebastian Melo il gossip Amici 16 delude: Tutta colpa di una foto

Amici 16: Sebastian Melo sempre più innamorato della sua fidanzata Greta, pubblica foto su Instagram e le fans commentano.

Le fans del bello e bravo Sebastian Melo di Amici 16 dovranno rassegnarsi. Il ballerino è super innamorato e non ha occhi per nessuna. Uno dei migliori talenti all’interno della scuola di Maria De Filippi ha da subito suscitato l’interesse del pubblico femminile. Versatile, affascinante e con una presenza scenica indiscutibile.

Sebastiàn Amici 2016
Sebastiàn Melo Amici 2016 ballerino

Durante una puntata di Amici 16  è stata proprio Maria De Filippi a rivolgere a Sebastian la fatidica domanda: “Sei fidanzato“. La risposta è stata affermativa. Duro colpo per le fan, che dovranno farsene una ragione. Continueranno a sostenere il ballerino?

Sebastian Melo sempre più innamorato della fidanzata Greta Mirabelli

Sebastian e la fidanzata Greta

All’inizio si ignorava la sua love store, che ormai dura da due anni e mezzo, con Greta Mirabelli, anche lei ballerina. La passione condivisa per la danza rende il loro amore indissolubile e più forte. La ballerina ha sempre manifestato il suo appoggio al fidanzato, nonostante la distanza forzata.

Diversi mesi fa quando apprese la notizia della partecipazione del fidanzato al talent show aveva scritto sui suoi social: “Sei una persona speciale! Io sono sempre con te, anche se da lontano, io ci sono e ti sostengo! Fai vedere a tutti le tue grandi capacità. In bocca al lupo con tutto il cuore mio bellissimo ballerino! Ti amo tanto“. Dovranno decisamente rassegnarsi le fans di Sebastian di Amici 16, poiché i due artisti vivono la storia con entusiasmo. In foto su Instagram si leggono le parole “noi, bellamore, ti amo, sei mia!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui