Rosario Canale entra nella scuola di Amici 16: chi è il nuovo cantante?

Rosario Canale è la new entry della scuola di Amici 16. Ecco chi è il cantante che si metterà in evidenza nelle prossime puntate in attesa del serale

Amici 16 puntata sabato 18 febbraio 2017: il cantante Rosario Canale entra ufficialmente nella scuola, battendo in sfida Francesco Parrillo.

Amici 16 novità Rosario Canale entra nella scuola  Ieri, sabato 18 febbraio 2017 è andata in onda la puntata del pomeridiano. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano della scorsa settimana. Anche durante questo speciale del sabato non sono mancate le competizioni a squadre.

Rosario Canale Amici 16 gossip tv, cantante, cantante amici 16, novità, amici, puntata, rosaro canale, rosario canale amic
Amici news Rosario Canale cantante

Amici 16 news Nella puntata di sabato 18 febbraio c’è stato spazio soprattutto per le sfide tra gli allievi. Le stesse che hanno decretato l’ingresso nella scuola del nuovo cantante Rosario.

Chi è Rosario Canale il nuovo cantante di Amici?

Rosario Canale Amici 16 gossip tv, cantante, amici 16, novità, amici, puntata, rosaro canale, rosario canale amic
Amici 16 novità: Rosario cantante

Amici 16 novità. Chi è il nuovo cantante di Amici? Si chiama Rosario Canale e nel pomeridiano di ieri ha sconfitto in sfida Francesco Parrillo. Il realtà è una vecchia conoscenza. 24enne calabrese, laureato in musica, scienza e tecnologia del suono, si era già presentato negli scorsi casting. Si è distinto negli ultimi tempi, anche e soprattutto, perché è il co-autore del brano “Oramai” con il quale Lele Esposito ha vinto Sanremo Giovani.

Un cantautore e musicista a tutto tondo, dunque. Nella sua carriera ha scritto canzoni anche per nomi illustri come Marco Mengoni, Zero Assoluto, Valerio Scanu e Lorenzo Fragola. Arrangiatore, pianista, autore e cantante. Questo e di più è Rosario Canale, la new entry della scuola di Amici 16. Il suo sogno diventa realtà a un passo dal serale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui