Amici 2017 puntata sabato 25 febbraio: Elodie ed Ermal Meta ospiti da Maria De Filippi dopo Sanremo. Ecco cos’è successo nel pomeridiano tra i Tassorosso e i Senza Piani.

Amici 2017 le ultime novità In onda la puntata del pomeridiano del sabato 25 febbraio di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nello speciale di sabato scorso e nel daily di ieri pomeriggio. Anche durante questa puntata di sabato 25 febbraio è successo di tutto e di più.

puntata sabato 25 febbraio, Amici 2017, Lo Strego punito,
Mike Bird e Riccardo Marcuzzo, Amici 2017 puntata sabato 25 febbraio

Spazio alle competizioni a squadre, ma non solo, nella puntata del sabato pomeriggio di Amici 2017. Ecco cos’è successo.

Sfide ed eliminazioni nella puntata 25 febbraio di Amici 2017

puntata sabato 25 febbraio, Amici 2017, Lo Strego punito,
Lo Strego Amici 16 puntata sabato 25 febbraio 2017 anticipazioni gossip tv sfida Serale

Nel corso della puntata di sabato 25 febbraio di Amici 2017 Sebastian batte lo sfidante Daniele e conferma il suo banco nella scuola. Mike Bird sfida Rosario, Riccardo e Michele. L’insegnante Carlo Di Francesco si arrabbia perché Mike ha scelto brani più adatti a lui e meno ai suoi avversari. Definisce tutto ciò “indecente”. Il primo duello è Mike contro Rosario. Entrambi utilizzano i rispettivi inediti. Vince Mike, che, poi, sfida Riccardo. Il giudice Pier Daniele Menci si sbilancia: “Riccardo mi ha ricordato un giovane Bob Dylan”. Vince lui. Michele è salvo.

Provvedimento disciplinare per Lo Strego: l’allievo si era scontrato con Alex Braga in settimana durante una lezione, definendole una “cag*ta”“Per me oggi sei fuori”, le parole dell’insegnante. Il cantante diventa così inschierabile per oggi. Elodie si esibisce live ospite dopo il Festival di Sanremo 2017. Sulle note della sua canzone “Tutta colpa mia” inizia la sfida a squadre. I primi a scontrarsi sono Vittoria e Andreas. Vince la prima e i Senza Piani vanno sull’1-0. Si passa alla prova di canto. Serena vs Mike sulle note di “Per me è importante” e “Impressioni di settembre”. Il secondo se la aggiudica e porta la sua squadra, i Tassorosso, sull’1-1.

Sebastian sfida Oliviero mentre Ermal Meta, altro ospite da Sanremo, canta la sua “Vietato morire“. Vittoria Sebastian e 2-1 per i Senza Piani. Tra Federica e Shady, nella quarta prova, ha la meglio la prima. I Senza Piani chiudono sul 3-1 la sfida a squadre. Gli allievi sconfitti vengono convocati dalla commissione per gli esami di sbarramento. Comincia Thomas. Giudizi negaviti per lei. Niente Serale per lui, almeno per ora. Tocca a Vittoria. Il suo passo a due è aspramente criticato dalla Celentano con parole pesanti: “Non è idonea fisicamente ed è in sovrappeso”. La ballerina scoppia a piangere. Tre Sì e tre No per lei dalla commissione. La corsa al Serale continua. Al prossimo appuntamento con Amici 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here