Amici 15: Nick e Benedetta hanno una storia?

Amici 15, News: Stando alle notizie di gossip sempre più insistenti, sarebbe nata la prima coppia della quindicesima edizione di Amici. Si tratterebbe del duo formato dal cantante Nick e dalla ballerina Benedetta, su cui ora sono puntati gli occhi di tutti. Inevitabilmente, ogni anno, oltre ai talenti e alle sfide, sorgono anche dinamiche personali tra i ragazzi in gara.

Tra amicizie, amori ed antipatie nel programma di  Amici non manca mai il coinvolgimento emotivo. E quest’anno sembra confermarlo. Il pubblico è ora a caccia di indizi: ogni volta che Benedetta Orlandini e Nick Zaramella sono nella stessa stanza, ne vengono quindi studiati attentamente i movimenti. Non è passata inosservata, inoltre, la reazione della ballerina durante l’esame di Nick nella puntata del 1 febbraio. Il cantante, sottoposto al giudizio della commissione di professori, è andato infatti incontro ad un destino incerto fino all’ultimo e questa situazione ha portato Benedetta alle lacrime.

Anche ad Amici 15 si fa gossip! Benedetta Orlandini e Nick Zaramella si tengono per mano

gossip, news, Benedetta Orlandini e Nick Zaramella amici 15
Benedetta Orlandini e Nick Zaramella di Amici 15

La telecamera ha più volte indugiato su Benedetta per sottolinearne lo stato emotivo decisamente coinvolto. Quando poi il professor Braga ha deciso di salvare Nick e dargli una seconda occasione, l’abbraccio del cantante con la ballerina è sembrato decisamente diverso dagli altri: senza dubbio più intenso. Nella puntata del 2 febbraio, invece, si vede chiaramente che i due si tengono per mano nella sala relax, mentre Cristiano si esibisce. Il gesto affettuoso, che per i telespettatori è stato inaspettato, è stato accolto dai compagni dei due come naturalissimo: che siano abituati a vederli in intimità? C’è davvero del tenero tra questi due giovani talenti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.