Nek, direttore artistico serale Amici 15: “Ecco perché ho detto sì”

Sabato scorso sono stati presentati i quattro direttori artistici di Amici 15. Emma Marrone, Elisa, J-Ax e Nek guideranno i ragazzi del talent show condotto da Maria De Filippi verso il serale. Ecco le dichiarazioni di Nek entusiasta per questa sua nuova esperienza.

Ho detto sì ad “Amici” perché sono un curioso. La musica da sempre alimenta la mia curiosità. La voglia di esplorare, mettermi in gioco, conoscere sonorità, mondi musicali. L’ho sempre fatto per me e su di me ed oggi ho la possibilità di farlo per altri. E’ stimolante e bellissimo. Conosco la magia dei momenti prima di salire sul palco, prima di cantare una canzone, quando un pezzo te lo senti addosso e non vedi l’ora di farlo sentire alla gente. Conosco anche l’insicurezza, la paura di non “farcela”, la fatica dell’impegno… perché ci sono passato… e oggi, per quanto non ci si abitui mai, so come affrontare certi stati d’animo. Ho imparato a non farmi sopraffare dall’emozione, ma al contrario ad usarla per arrivare al pubblico” – annuncia ai fan attraverso il suo profilo Instagram.

Nek direttore artistico Amici 15
Nek direttore artistico Amici 15

“Vorrei aiutare i ragazzi ad imparare quello che è a tutti gli effetti un bellissimo mestiere, quello della musica, anche attraverso i miei occhi, il mio percorso. Ho detto sì ad “Amici” anche perché al mio fianco avrò un grande Direttore Artistico che allo stesso tempo è, musicalmente, il mio esatto opposto. Credo che questo possa giovare non poco ai ragazzi, che con noi avranno la possibilità di muoversi su mondi, gusti, stili, sensazioni tra i più vari: lui l’hip-hop, il rap, il funky, io il pop, il rock, il folk. Cercheremo di mettere al loro servizio la nostra esperienza. Offriremo veramente tantissimo e questo tantissimo potrebbe trasformarsi, per chi accetterà di essere dei nostri, in qualcosa di nuovo ed inedito. Ho sempre voglia di nuovo, di mettermi in gioco e di sperimentare… quindi non vedo l’ora di iniziare!!!” conclude l’artista, manifestando il suo grande entusiasmo.

Pioggia di complimenti da parte dei fan che non esitano a complimentarsi con lui: “In bocca al lupo!!!! Sarai un direttore artistico meraviglioso!!!!!“, “Sei grande. Fai vedere a tutti quanto sei mitico, sono felice che tu sia ad amici quest’anno!“, “Che parole meravigliose, davvero!!! Sarai un grande direttore artistico, ed io ovviamente non smetterò mai di tifare te e la tua squadra!! In bocca al lupo per questa nuova avventura, sarai grandioso!!!“. Intanto oggi Sergio ha ricevuto dai direttori artistici della squadra blu il brano “Superstitious“! Tutti pronti a tifare per la squadra di Nek e J-Ax?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.