Maria De Filippi: Parolaccia in diretta al pomeridiano di Amici 12

Amici 12 – Sabato pomeriggio, durante la puntata del 23 febbraio, Maria De Filippi ha perso per un attimo il suo famoso aplomb lasciandosi scappare una parolaccia in diretta, di cui si è immediatamente scusata con il pubblico e con la madre che la guarda da casa. La conduttrice, visibilmente imbarazzata, ha chiesto più volte scusa: “La sera no perché avendo una certa età va a letto presto ma so che quando vado in tv al pomeriggio mi guarda: allora voglio chiedere scusa a mia mamma per la parola che mi è scappata. Tutte le mamme sanno che quando i figli sono per conto loro dicono le parolacce, ma voglio chiedere scusa ancora“.

Maria De Filippi: Amici 12 parolaccia
Amici 12: Maria De Filippi parolaccia in diretta

La simpatica gaffe è avvenuta durante la presentazione di Gabry Ponte, dj ex membro degli Eiffel 65, che sarà uno dei giudici del serale. Ponte ha detto di aver visto del talento in alcuni dei ragazzi e Maria, calandosi nel pensiero di alcuni degli alunni della scuola dice:

[quote type=”medium” align=”center”] Sai che adesso che tu hai detto che solo alcuni di loro hanno talento, loro stanno già pensando: caz**, chissà se sta riferendosi a me. [/quote]

Niente di grave, soltanto un piccolo incidente di percorso che ha suscitato l’ilarità generale e l’imbarazzo della diretta interessata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui