Maria De Filippi: La mia voce non mi piace e per Striscia la notizia…

Maria De Filippi – La conduttrice tornerà sugli schermi Mediaset a partire dal 15 settembre ed in un’intervista a Grazia non le manda a dire, nemmeno a se stessa, facendo anche il punto della situazione sui suoi impegni televisivi.

Maria De Filippi: “Non mi piace la mia voce, non mi vedo naturale, ma… “

Maria De Dilippi
Maria De Filippi

La seriosa e puntigliosa conduttrice di successo Maria De Filippi, rivela alla rivista Grazia il momento difficile che sta attraversando a causa dei problemi di salute di sua madre e di una sua fragilità di carattere: Professionalmente sto bene, umanamente meno. Sto facendo i conti con la salute di mia madre, che ha 88 anni ed è molto diversa dalla mamma a cui ero abituata. Di solito sono tenace, fino all’esasperazione. Ho imparato a fare molte cose, ma non ancora ad accettare la natura della vita…se poi la critica riguarda il programma Uomini e Donne, dico: «Può non piacere, ma non penso crei danni e poi è molto seguito da laureati. Se a qualcuno non piace pazienza, nemmeno mia madre l’ha mai apprezzato, non l’ha mai guardato.»

Poi Maria De Filippi parla di ciò che non gli piace di se stessa: Non mi piace la mia voce, non mi vedo naturale, ma tesa. Ho l’espressione di una donna che sta pensando. Magari, a telecamere spente, mi accorgo che mi sono morsa l’interno del labbro per tutto il tempo. Devo tenere sotto controllo la situazione, sono sempre all’erta. Succedeva anche all’università. In trasmissione, se avete notato, rido raramente.

Mentre sulla notizia della sua partecipazione al programma di Antonio Ricci “Striscia la notizia”, la conduttrice fa una precisazione:La partecipazione a Striscia è ancora in forse, visti i miei impegni a Roma, ne stiamo ancora parlando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui