“Ready Amici di Maria De Filippi”: dal suo profilo Facebook il ballerino della nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Marcello Sacchetta, mostra ai suoi followers un fisico da paura con i tatuaggi e la scritta sul petto “Impossibile”. Innumerevoli i commenti relativi a questa foto postata dal ballerino.

Intanto, Marcello Sacchetta, si sta facendo notare al grande pubblico di Amici nella striscia quotidiana su Real Time dove, insieme a Stefano De Martino, che in queste ore al centro del gossip,  copre il ruolo di supporter.

marcello sacchetta
Marcello Sacchetta

Recentemente, durante il passaggio radiofonico a “The Flight” su RTL 102.5, il ballerino Marcello Sacchetta ha parlato di quello che accade durante le prove di Amici ed ha confermato anche una love story: quella tra il cantante Nick e la ballerina di latino-americano Benedetta, entrambi allievi dell’edizione 2016. Nella puntata di martedì 1 marzo su Real Time, Marcello Sacchetta ha comunicato agli allievi di Amici 15 le proposte di sfida accettate per questa settimana. Cristiana potrà sfidare Elodie, Sergio e Chiara. Arianna è delusa perché i professori non hanno rifiutato la sua richiesta e si sfoga in sala relax con Joshua. Per quel che riguarda la vita privata di Marcello Sacchetta, sembra essere ancora un tabù e non perché non sia intenzionato a innamorarsi, ma perché sembrerebbe proprio che la donna giusta non sia ancora arrivata. Per il momento il ballerino sta vivendo grosse soddisfazioni sul lavoro e guardando il suo curriculum ci si rende conto che la scuola di Maria De Filippi non è di certo l’esperienza più importante della sua carriera, o per meglio dire non è l’unica più importante. Nell’estate 2015, infatti, è stato protagonista del Coca Cola Summer Festival, dove è stato scelto per condurre i pomeridiani in cui, insieme a Beatrice Valli, girava per Roma facendo scambiare baci su baci alla gente.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.