Gossip Uomini e Donne salta: la sfuriata di Morgan inca**atissimo!

Morgan furioso durante la puntata speciale di Amici 2017 in vista del Serale. Ecco perché non è andato in onda Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne salta il Trono Over. UeD è saltata la puntata del pomeriggio di oggi venerdì 31 marzo 2017. Al suo posto in onda la puntata speciale di Amici 2017 con il Morgan furioso!

Gossip Uomini e Donne. Il Trono Over di oggi venerdì 31 marzo 2017 è saltato. Sarebbe dovuta andare in onda la consueta puntata pomeridiana del programma di Maria De Filippi. Ma così non è stato. Al suo posto è andata, in onda, infatti, una puntata speciale di Amici 2017 in vista del secondo appuntamento del Serale. Perché è saltata la puntata del Trono Over di Uomini e Donne quest’oggi? In onda una puntata speciale di Amici 2017 in cui è apparso un Morgan alquanto furioso.

Gossip Uomini e Donne, Gossip, Uomini e Donne, Morgan,
Gossip Uomini e Donne, Boosta e Lo Strego

Gossip Uomini e Donne, Amici 2017 verso il Serale: Morgan nero, umilia Mike Bird

Gossip Uomini e Donne: Morgan arrabbiato, anche piuttosto pesantemente, nei confronti di Mike Bird. Il motivo è presto svelato. Sembra, infatti, che il cantante della squadra bianca non conosca un cantautore italiano come Sergio Endrigo e non voglia interpretare una delle sue canzoni. La poca umiltà, a suo dire, lo irrita parecchio. E’ bastato questo per accendere la furia dell’ex Blue Vertigo.

Gossip Uomini e Donne, Gossip, Uomini e Donne, Morgan,
Gossip Uomini e Donne, Mike Bird ad Amici 2017 

Nella puntata speciale di oggi, nello specifico, il direttore artistico ha avuto da ridire contro Shady e Lo Strego. Momenti di pura tensione all’interno della squadra bianca. Non il modo migliore per avvicinarsi alla seconda puntata del Serale di Amici 2017, in programma sabato 1 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui