Amici Casting 2016: puntata del 15 novembre, ultimi step!

Ecco cos'è successo nella dodicesima puntata dei Casting!

Tv e Gossip Casting Amici 2016 di Maria De Filippi. Le ultime notizie sulla dodicesima puntata del 15 novembre in onda su Real Time. Step conclusivo per ballerini e ballerine!

Tv e gossip Amici Casting 2016 è alla dodicesima puntata. Si entra nel vivo dei giudizi. Comincia ad avvicinarsi la fase finale dei Casting per entrare nella scuola televisiva più ambita d’Italia. Ultima prova per le ballerine e anche per i ballerini.

Sebastiàn Amici Casting 2016
Sebastiàn Amici Casting 2016

Tv e gossip – Uomini e donne aspiranti candidati alla scuola sono chiamati alla verifica conclusiva. I ballerini propongono il loro cavallo di battaglia. Momento toccante quando il ballerino Sebastiàn che oltre ad esibirsi, ha raccontato alcuni particolari della sua vita privata. Il ragazzo ha commosso l’intera commissione e il pubblico da casa.

Ultime notizie da Amici Casting 2016: le news. Giudizio positivo sulle cantanti in gara

Vanessa, Noemi e Giada Amici Casting 2016
Vanessa, Noemi e Giada Amici Casting 2016

La striscia quotidiana di Amici Casting è proseguita con lo step delle 15 cantanti rimaste in gara, divise in 4 gruppi. Sotto il giudizio dei professori di canto ci sono finiti gli ultimi due gruppi da esaminare.

Giada, Noemi, Vanessa, da un lato. Cristiana, Elisa, Marta, Martina, dall’altro. Sui social tutti pazzi per la voce di Noemi, accostata alla figura di Annalisa Scarrone. Il primo gruppo va avanti in blocco. Anche le altre 4 del secondo gruppo sono promosse. Almeno per il momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui