Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna si sposano: da Amici 13 all’altare

Le luci della ribalta sembrano essere ancora proiettate sulla scuola più famosa della televisione italiana sebbene il serale della quattordicesima – nonché ultima – edizione di Amici, il noto talent show della conduttrice ed autrice televisiva Maria De Filippi, sia già terminato da giorni con l’incoronazione dei “The Kolors”. A distanza di un anno esatto dal suo trionfo, Vincenzo Durevole, vincitore di categoria grazie ai balli latino americani nella scorsa edizione del programma, ha deciso di dare l’annuncio del proprio matrimonio con la ballerina Giovanna D’Anna nel salotto mediatico di Barbara D’Urso nella puntata dell‘8 Giugno firmata Pomeriggio 5.

GOSSIP NEWS – Vincenzo e Giovanna: da sempre coppia nella vita e nella danza

Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna
Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna

Vincenzo e Giovanna, protagonisti di Amici 13 dove sono entrati gareggiando come coppia di ballerini, hanno deciso di convolare a nozze nonostante la giovane età: 24 anni lui ed appena 20 lei. I due erano già una coppia, sia nel mondo della danza che nella vita privata, prima ancora di varcare le porte di Amici, dove sono riusciti a conquistare l’affetto del grande pubblico che li ha premiati facendo aggiudicare loro la finale, che ha poi decretato il successo di Vincenzo nella categoria danza. Al momento sono entrambi impegnati in diversi stage e tournée.

Nel salotto della D’Urso: le dichiarazioni della coppia, il video-messaggio di Moreno e la sorpresa di Garrison

Amici 13,

Vincenzo racconta: “Ho iniziato a danzare nella pancia di mia mamma, grazie a mio nonno e ai miei genitori che ballavano per divertimento ho iniziato già da piccolo a fare lezioni. Dopo 9 anni di fidanzamento sposo Giovanna, è stata dura con lei. Ci siamo conosciuti in una scuola di danza quando eravamo piccolissimi ma lei non mi cagava per niente”Lei dichiara: “Durante Amici mi sono ingelosita, è uscita la napoletana che è in me. Si è baciato con un’altra…”. Replica lui: “Era una coreografia, per lavoro”.

Il video messaggio di Moreno Donadoni, direttore artistico dei Bianchi in Amici 13, esordisce: “Noi ci sentiamo sempre, ad Amici lui portò una danza che non era tanto conosciuta come il latino, per me lui è una soddisfazione. Vi sposate? Se avete bisogno di un testimone mi propongo”. Ed infine la sorpresa del maestro Garrison che entra in studio ad abbracciare i futuri sposi: “Vi voglio bene, sono contento che il nostro rapporto è andato oltre Amici, mi chiamate ogni tanto per dei consigli o per sapere come sto e apprezzo molto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui