Sebastian di Amici 16 non è single, chi è la fidanzata del ballerino?

Scopriamo di più Sebastian Melo, uno dei nuovi ballerini di Amici 16

Tv e notizie Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi: il ballerino Sebastian Melo festeggia l’ingresso nella scuola di Amici con la sua fidanzata.

Tv e Gossip news: Sebastian Melo Taveira è un ballerino della scuola di Amici 16. Il più acclamato e apprezzato insieme ad Andreas di gran lunga, soprattutto dal pubblico femminile social. Il ballerino però non è single. Grande delusione per le fan.

sebastian, amici 16, ballerino, news, ultime notizie, gossip, gossip news, fidanzata,
Greta Mirabelli e Sebastian Melo

La sua storia di vita ha commosso tutti, professori compresi. Ma non è stata la vera ragione per cui è stato promosso nella scuola. Perché lui ha anche tanto talento e classe da offrire.

Ultime notizie di gossip Amici 16: Greta Mirabelli è la fidanzata del ballerino Sebastian Melo

sebastian, amici 16, ballerino, news, ultime notizie, gossip, gossip news, fidanzata,
Greta Mirabelli e Sebastian Melo

Per fortuna la vita privata di Sebastian va a gonfie vele e non solo per la madre che lo sta seguendo anche a Roma, dove attualmente vive. Sebastian di Amici 16 è, infatti fidanzato con Greta Mirabelli dal 31 luglio 2013: lo sappiamo perché su Instagram ha postato spesso foto del suo anniversario e, quindi, con qualche calcolo si è potuto risalire agli inizi della loro storia. Anche lei è una ballerina e insieme formano una coppia stupenda.

sebastian, amici 16, ballerino, news, ultime notizie, gossip, gossip news, fidanzata,
Sebastian Melo e Greta Mirabelli

Lei, intanto, ha omaggiato così l’ingresso del suo ragazzo nella scuola. Messaggio commovente rilasciato via Instagram: “Ufficialmente allievo della scuola di Amici! Ti auguro tutto il meglio da questa nuova esperienza..  sei una persona speciale! Io sono sempre con te, anche se da lontano, io ci sono e ti sostengo! Fai vedere a tutti le tue grandi capacità! In bocca al lupo con tutto il cuore mio bellissimo ballerino! Ti amo tanto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui