Gossip news, Emma Marrone lascerà Amici?

Gossip news, Emma Marrone: la cantante salentina lascerà Amici?  Il talent show Amici di Maria De Filippi ha dato a Emma un gran successo.

Gossip news: Nel 2009 infatti la cantante salentina partecipò al talent e ne uscì vincitrice. Da quel momento il suo successo è cresciuto sempre di più. La sua grinta, la sua voce, la sua lealtà, hanno conquistato i cuori degli italiani. Emma Marrone non ha mai smesso di coltivare la profonda amicizia con la splendida Maria. Tra le due donne è nata una forte stima che le ha viste in questi anni collaborare lavorativamente. Emma infatti nel 2015 è stata nominata direttore artistico del programma e in questo 2016 ha ricoperto il ruolo di Coach insieme ad Elisa, Nek e J-Ax.

Emma Marrone, gossip news,
Emma Marrone

Nel corso di quest’esperienza Emma Marrone ha dato il meglio di se mostrando ai suoi allievi e ai telespettatori a casa la sua umiltà e la sua caparbietà. I fan erano convinti che in questa nuova edizione di Amici Emma avrebbe mantenuto il suo ruolo ma non sarà così. I fan possono stare tranquilli, non è successo nulla tra Emma e la De Filippi. Semplicemente la Marrone in questo 2017 sarà impegnatissima tra tour e l’organizzazione di diverse serate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui