News da Amici 2016 Riccardo Marcuzzo ama Aurora Ramazzotti

Ritorno di fiamma dell'ex coppia?

Gossip News da Amici 2016 di Maria De Filippi. Riccardo Marcuzzo ancora innamorato cotto di Aurora Ramazzotti: sente ancora l’ex fidanzata

Gossip News – Wow!! Stavolta il gossip arriva direttamente da Amici 16. Prosegue l’avventura degli allievi di Amici 2016 di Maria De Filippi. Ne sono successe già di cose, tra sfide a squadre ed eliminazioni per squalifiche. Ma c’è dell’altro…

Riccardo Marcuzzo ad Amici Casting
Riccardo Marcuzzo ad Amici Casting

La sfida a squadre ha infiammato anche la terza puntata del pomeridiano. A capo della squadra dei Senza Piano c’è quel Riccardo Marcuzzo di cui si è parlato tanto nelle pagine di gossip. Lui è, infatti, l’ex ragazzo di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. E non ha mai nascosto il suo amore per lei, neanche quando si è presentato ai Casting.

Gossip News Riccardo Marcuzzo ama Aurora Ramazzotti? E intanto si avvicina a Shady!?!

Riccardo con due piedi in una scarpa? Da un lato la ex Aurora Ramazzotti, figlia d’arte. Dall’altro la nuova compagna di banco Shady Fantin Cherkaoui, ballerina di Amici 16. Tra loro ci sarebbe più di una semplice amicizia, come svelato nei giorni scorsi.

Riccardo Marcuzzo
Riccardo Marcuzzo

Qualche tempo fa, egli rivelò che una delle sue canzoni, “Perdo le parole”, era dedicata a una famosa ex fidanzata: “Si chiama Aurora. Se mi ha lasciato? No, è una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. Cosa fa? Lei è la figlia di Ramazzotti. L’ho scritto l’anno scorso quando l’ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire: “Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà'”. La partecipazione di Riccardo può riaccendere la passione di un tempo? Non avevamo fatto i conti con Shady.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui