Amici, clamoroso Serena De Bari rischia la squalifica: ecco il motivo

Scoppia il caso ad Amici 16 dopo la puntata del pomeridiano di sabato 18 febbraio. Al centro la sfidante esterna Serena De Bari. Ecco cos'è successo

Gossip Amici 16 puntata sabato 18 febbraio 2017: Serena De Bari batte Elisa Vismara in sfida. Scoppia il caso Serena De Bari. Ecco perché rischia

Il gossip da Amici 16: scoppia il caso su Serena De Bari. Il brano? Archiviata la puntata del pomeridiano del sabato 18 febbraio di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano della scorsa settimana. Anche durante questo speciale del sabato non sono mancate le competizioni a squadre. Ma è successo anche altro.

Elisa Vismara : Gossip, Amici 16 

Nella puntata di sabato 18 febbraio di Amici 16 c’è stato spazio per le sfide tra gli allievi. Ma a far discutere il gossip è soprattutto un caso intricato che si è aperto subito dopo la sfida tra le cantanti Elisa Vismara e Serena De Bari. Ecco cos’è successo e perché Serena potrebbe rischiare la squalifica.

Il gossip da Amici 16 Serena De Bari avrebbe copiato l’inedito. Adesso è a rischio squalifica?

Amici, Amici 16, Serena, Gossip, Gossip Amici, Serena De Bari, Elisa Vismara,
Gossip ad Amici Elisa Vismara battuta nella sfida da Serena De Bari 

Scoppia la polemica ad Amici 16. Tutto nasce dalla sfida tra Elisa Vismara e la sfidante esterna Serena De Bari durante la puntata di sabato. Per l’occasione, Serena ha messo in mostra l’inedito dal titolo “Uno sul mondo”. Nulla di strano se non fosse che sull’inedito stesso aleggia il sospetto di un plagio. Pare, infatti, che questo inedito non sia poi così tale. La nuova cantante è già a rischio squalifica dalla scuola? Nel frattempo la sconfitta Elisa ha commentato così le voci in tal senso via Instagram: “Ciao ragazzi, mi sono svegliata e ho letto i blog, gli articoli online e le foto in cui ero taggata qui su instagram e fb.

gossip, Amici, Amici 16, Serena, Gossip, Gossip Amici, Serena De Bari, Elisa Vismara,
Serena De Bari la sfida ad Amici 16 puntata sabato 18 febbraio gossip

“A me sembra assurdo, penso si debbano avere prove di questa cosa successa perché a me sembra molto strano. Sono andata a fare una ricerca su Internet stamattina. In effetti ho letto qualcosa su questo inedito che non sembra essere inedito ma già edito nel 2008 con un altro titolo e cantato da un altra ragazza. Sta di fatto che prima di avere prove serie non voglio gettare del fango su nessuno. Amici è un programma serio quindi se questa notizia risulterà VERITIERA prenderanno loro i giusti provvedimenti. Grazie mille di avermi avvisato di questa cosa è di continuare a sostenerlo cosi tanto”. Un nuovo cantante entra, un’altra, invece, potrebbe uscire ancora prima di entrare…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui