Amici Casting 2016: la puntata del 14 novembre 2016

Ecco cos'è accaduto nell'undicesima puntata!

Tv e Gossip Casting Amici 2016 di Maria De Filippi. Le ultime notizie sulla undicesima puntata del 14 novembre in onda su Real Time! Eliminazione eccellente tra i ballerini!

Amici Casting 2016 all’undicesima puntata. I ballerini continuano passo dopo passo i loro step, sotto il giudizio attento e severo dei professori. Nell’esibizione di quest’oggi hanno dovuto tutti loro improvvisare. Attraverso l’improvvisazione del ballo dovevano raccontare una storia di vita privata. A riscuotere più consensi è indubbiamente il ballerino Andreas, vecchia conoscenza di Amici. Il preferito dalle fan.

Ballerini Amici Casting 16
Ballerini Amici Casting 16

E c’è un’eliminazione eccellente tra i ballerini. Riccardo saluta Amici Casting. Dopo i ballerini è stata la volta delle colleghe donne e delle cantanti!

Ultime notizie da Amici Casting 16: le news. Dopo i ballerini spazio alle ballerine e alle cantanti!

Terzo step per le cantanti, le quali sono state divise in 4 gruppi: nel primo gruppo Valentina, Eleonora, Shady, Federica. Nel secondo Bruna, Ester, Cristina, Claudia. Nel terzo Giada, Noemi, Vanessa. Nel quarto Cristiana, Elisa, Marta, Martina. L’obiettivo è dimostrare la loro vocalità. Toccante il momento in cui Shady si è esibita con un brano particolare dedicato al tema del bullismo, di cui lei è stessa è stata vittima. Tra tutte l’eliminata è Cristiana.

Cantanti Amici Casting 16
Cantanti Amici Casting 16

Per quanto riguarda le ballerine, la loro esibizione consisteva nell’adoperare un oggetto a scelta durante la propria coreografia. Arianna, Vittoria ed Eglantina, come le altre, riescono a passare il turno. Amici Casting ritorna con il consueto appuntamento televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui