Amici Casting 2016: la puntata del 14 novembre 2016

Ecco cos'è accaduto nell'undicesima puntata!

Tv e Gossip Casting Amici 2016 di Maria De Filippi. Le ultime notizie sulla undicesima puntata del 14 novembre in onda su Real Time! Eliminazione eccellente tra i ballerini!

Amici Casting 2016 all’undicesima puntata. I ballerini continuano passo dopo passo i loro step, sotto il giudizio attento e severo dei professori. Nell’esibizione di quest’oggi hanno dovuto tutti loro improvvisare. Attraverso l’improvvisazione del ballo dovevano raccontare una storia di vita privata. A riscuotere più consensi è indubbiamente il ballerino Andreas, vecchia conoscenza di Amici. Il preferito dalle fan.

Ballerini Amici Casting 16
Ballerini Amici Casting 16

E c’è un’eliminazione eccellente tra i ballerini. Riccardo saluta Amici Casting. Dopo i ballerini è stata la volta delle colleghe donne e delle cantanti!

Ultime notizie da Amici Casting 16: le news. Dopo i ballerini spazio alle ballerine e alle cantanti!

Terzo step per le cantanti, le quali sono state divise in 4 gruppi: nel primo gruppo Valentina, Eleonora, Shady, Federica. Nel secondo Bruna, Ester, Cristina, Claudia. Nel terzo Giada, Noemi, Vanessa. Nel quarto Cristiana, Elisa, Marta, Martina. L’obiettivo è dimostrare la loro vocalità. Toccante il momento in cui Shady si è esibita con un brano particolare dedicato al tema del bullismo, di cui lei è stessa è stata vittima. Tra tutte l’eliminata è Cristiana.

Cantanti Amici Casting 16
Cantanti Amici Casting 16

Per quanto riguarda le ballerine, la loro esibizione consisteva nell’adoperare un oggetto a scelta durante la propria coreografia. Arianna, Vittoria ed Eglantina, come le altre, riescono a passare il turno. Amici Casting ritorna con il consueto appuntamento televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.