Amici 2016 news: Veronica Peparini assegna una prova di ballo a Vittoria e Raffaella

Ecco cos'è successo nella puntata di lunedì 28 novembre

Tv e Gossip ultime notizie da Amici 2016 di Maria De Filippi: l’insegnante Veronica Peparini assegna una prova in comune alle ballerine Vittoria e Raffaella.

Tv e Gossip news: Amici 2016 va avanti. In attesa della prossima sfida a squadre, prevista nella registrazione dei prossimi giorni. Il terzo appuntamento con il pomeridiano di Amici andrà in onda sabato 3 dicembre.

veronica peparini, vittoria amici, raffaella amici, amici 16, amici 2016, tv e gossip,
Veronica Peparini

Nel frattempo gli allievi si preparano, tra lezioni e prove da superare in prospettiva. In questo senso, l’insegnante di danza Veronica Peparini ha deciso di assegnare un impegno importante, nello specifico, a due ballerine, Vittoria e Raffaella.

Tv e Gossip Amici 2016: Veronica Peparini assegna una passo a due in comune alle ballerine Vittoria e Raffaella

Le due saranno messe alla prova. Dovranno interpretare con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino un passo a due sulle note di “Save me”. La difficoltà più grande, per entrambe, sembra quella di farsi guidare dall’uomo durante la coreografia. Ne hanno parlato in sala con l’insegnante. Dal contatto fisico con il partner deve emergere la femminilità della ballerina. La prova consiste soprattutto in questo.

veronica peparini, vittoria amici, raffaella amici, amici 16, amici 2016, tv e gossip,
Vittoria Markov ballerina

Al termine del dibattito Vittoria Markov, ad esempio, sostiene che la difficoltà più grossa sia soprattutto nella fluidità delle prese.

veronica peparini, vittoria amici, raffaella amici, amici 16, amici 2016, tv e gossip,
Raffaella Prisco ballerina

Mentre Raffaella Prisco trova che sia complicato essere sensuale e forte allo stesso tempo. Quest’ultima ritiene la coreografia più “fisica” rispetto alla rivale. Una prova di ballo attende le due ballerine, pronte a sfidarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui