Amici 2016 6 dicembre: Riccardo Marcuzzo Mike Bird vengono alle mani!?

Ecco cos'è successo nell'ultima puntata di Amici. Aria tesa nella scuola

Amici 2016 news: ultime notizie. Storie tese tra Riccardo Marcuzzo e Mike Bird durante la puntata di martedì 6 dicembre. I due si sono presi di petto

Amici 2016 dal clima incandescente. Tra i ragazzi della scuola i rapporti cominciano ad essere sempre più complicati. Soprattutto man mano che la competizione va avanti. In particolare, nella puntata di lunedì 5 dicembre di Amici 16 il più esagitato di tutti è apparso Mike Bird. L’allievo si è lamentato non poco del fatto che si esibisca poco e non abbia l’opportunità di mostrare i suoi inediti.

Riccardo Marcuzzo
Riccardo Marcuzzo

Da lì comincia la discussione con il capo-squadra Riccardo Marcuzzo durante la puntata del 6 dicembre.

Amici 2016 News. Nella puntata di martedì 6 dicembre Riccardo e Mike discutono animatamente in sala relax.

La discussione verte su una motivazione in particolare: Mike Bird è geloso del successo di Riccardo. Sotto ogni punto di vista. Una discussione piuttosto accesa. Volano parole grosse tra i due in sala relax.

Mike Bird Amici 2016
Mike Bird Amici 2016

Riccardo tenta anche un approccio di scuse, ma Mike gli chiude la porta del bagno in faccia. La dichiarazione di Marcuzzo tramite profilo ufficiale Instagram tenta di ricucire lo strappo: “Capisco la gelosia di Mike, però mi sembra troppo esagerata la sua reazione”. I due si riappacificheranno? Vedremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui