Amici 2016 puntata 24 novembre: Andreas in grande difficoltà rimproverato

Uno dei ballerini più seguiti della nuova edizione appare già in difficoltà

Tv e notizie Gossip news da Amici 2016 il ballerino Andreas Muller in difficoltà durante le lezioni di ballo nella puntata di Amici 16 del 24 novembre.

Tv e Gossip news Amici 2016: Andreas Muller sottotono. Uno dei nuovi ballerini dell’edizione 16 di Amici appare leggermente in difficoltà. Lo testimoniano le lezioni di queste prime giornate.

Andreas Muller Amici 16
Andreas Muller Amici 16

Ballerini e cantanti della nuova edizione sono alle prese con le lezioni ufficiali da meno di una settimana. Sabato 19 novembre è andata in onda la prima puntata del pomeridiano. Negli scorsi giorni, invece, è stata registrata la seconda puntata, che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 26 novembre. Tra i più in difficoltà in queste prime battute è apparso proprio Andreas.

Ultime notizie Amici 2016 news, Veronica Peparini rimprovera il ballerino Andreas nella puntata del 24 novembre: “Che problemi hai? Sei bloccato?”

Nella puntata del 24 novembre di Amici 16 le lezioni sono andate avanti. Ieri avevamo assistito al brutto infortunio occorso al ballerino latino-americano Francesco, che dovrà abbandonare la scuola. Questo consente allo sfidante Cosimo di essere ufficialmente un membro della scuola, senza dover passare per la sfida. Oggi, invece, i ballerini sono stati a lezione con la maestra Veronica Peparini.

Allievi Amici 16
Allievi Amici 16

Quest’ultima non ha risparmiato qualche rimprovero, soprattutto rivolto ad Andreas: “Avete le facce sempre più preoccupate. Andreas che problema hai? Ti vedo bloccato, fai le cose piccole. Da te pretendo già di più rispetto agli altri”. Nel frattempo cominciano a comporsi le squadre capitanate da Lo Strego e Riccardo. Nella squadra del primo ci sono lo stesso Andreas e Federica. Nell’altra Sebastian, Giada e Vittoria. Si attendono aggiornamenti su questo fronte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui