Amici 16 Vittoria Markov nuova ballerina di Amici

Scopriamo meglio Vittoria, uno dei volti nuovi della nuova edizione di Amici

Tv e notizie Gossip news da Amici 16 di Maria De Filippi: Vittoria Markov nuova ballerina della scuola di Amici…

Tv e Gossip news: Vittoria Markov è una della nuove ballerine della scuola di Amici 16. Anche per lei il verdetto emesso nella prima puntata del pomeridiano dai professori è stato positivo. Balza agli occhi soprattutto la fisicità di questa giovane ragazza.

Vittoria Markov Amici 16
Vittoria Markov Amici 16

La 21enne padovana farà parlare molto di sé all’interno della scuola. Ha tanto da dare e dimostrare, in barba alle critiche ricevute, soprattutto sui social, sul suo conto. Pronta a smentire tutti.

Ultime notizie di Amici 16: le news. Ecco chi è Vittoria Markov, una delle nuove ballerine di Amici 16.

Vittoria Markov Amici 16
Vittoria Markov 

L’ingresso nella scuola di Amici 16 della ballerina Vittoria Markov ha generato molte polemiche soprattutto tra i professori. Le critiche sono piovute soprattutto da Garrison, il quale non le ha risparmiato frecciatine sul piano fisico. A difenderla la prof. Veronica Peparini, che ne ha apprezzato le doti.

In ogni caso, lei dovrà sgomitare parecchio per affermarsi all’interno della scuola. Ma la determinazione non le manca, anzi. E neanche la volontà di fare. Si apprende, peraltro, che da due anni lavora nell’azienda dei suoi genitori ad un progetto personale. Dal punto di vista sentimentale, fino al 2015 inoltrato Vittoria Markov è stata fidanzata con un ragazzo di nome Nicolò. Ma non ci sono più foto sui social che li immortalano insieme. Indizio ulteriore verso l’affermazione che lei sia attualmente single.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui