Amici 2016 puntata 5 dicembre: Marc Lee eliminato saluta tutti

Ecco cos'è successo nella puntata di oggi di Amici

Amici 2016 News: ultime notizie. Il cantante Marc Lee è stato eliminato dalla scuola durante la puntata di lunedì 5 dicembre. Persa la sfida con Valentina

News: Amici 16 riapre le porte della scuola dopo il pomeridiano di sabato 3 dicembre. Anche nella puntata di lunedì 5 dicembre ne sono accadute di cose. Ad esempio, la sfida tra Marc Lee e Valentina. Il cantante di origini cinesi ci era finito per aver violato il regolamento interno della scuola.

Marc Lee Amici 16
Marc Lee Amici 2016

Una violazione che gli è costata, oggi ufficialmente, l’esclusione dalla scuola. Alla ballerina Shady, invece, è andata decisamente meglio.

Amici 2016 News. Nella puntata di oggi lunedì 5 dicembre Shady Fantin Cherkaoui si salva e resta nella scuola.

La ballerina di origini arabe Shady Fantin Cherkaoui resterà nella scuola. Battuta la sfidante Angelica nella sua sfida personale. Una sfida in cui era finita, anch’essa, per aver fumato in bagno e, dunque, violato il regolamento. Ad infiammare questa puntata, inoltre, la crisi di nervi del ballerino Andreas Muller.

Marc Lee cantante Amici 2016
Marc Lee saluta Amici 2016

Lui è scoppiato letteralmente a piangere, preso dallo sconforto. “Non ce la faccio”, la sua inaspettata reazione durante la puntata di oggi. Come andrà a finire? La sua avventura è giunta al capolinea? I fan lo sostengono, spronandolo a non mollare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui