Amici 16 puntata 19 gennaio: si formano le squadre!

Ecco cos'è successo nella puntata odierna del daily di Amici 16

Amici 16 – 2017 le ultime notizie sulla puntata di giovedì 19 gennaio: i due capitani Francesco e Riccardo formano le squadre.

Amici 16 novità – Prosegue l’appuntamento con il daily di Amici 16 anche nella puntata di giovedì 19 gennaio. La puntata di oggi è stata importante sotto diversi punti di vista. Mentre proseguono le lezioni degli allievi all’interno della scuola, è giunto anche il momento di un altro passo importante e determinante in prospettiva speciale del sabato.

Senza Piani Amici 16 puntata 19 gennaio 2017
Senza Piani Amici 16 puntata 19 gennaio 2017

I Capitani delle rispettive squadre, Francesco da una parte e Riccardo dall’altra, hanno dovuto formare le squadre per il prossimo speciale del sabato di Amici 16. Quali saranno state le loro scelte?

Amici 16 puntata 19 gennaio: si formano le squadre! Ecco le scelte dei capisquadra!

Gli Streghi Amici 16 puntata 19 gennaio 2017
Gli Streghi Amici 2016 puntata 19 gennaio 2017

Francesco e Riccardo hanno fatto le loro scelte. Le audizioni di canto e di ballo per il prossimo speciale di Amici 16 sono state effettuate nella puntata odierna. Il primo ha scelto di arruolare per le sfide questi elementi: Oliviero, Lorenzo, Giulia, Marta e Michele, lasciando fuori Federica, Valentina e Giada. Quest’ultima è alla sua seconda esclusione e, di conseguenza, andrà in sfida davanti ai professori.

Le scelte di Riccardo, dall’altra parte, sono, invece, ricadute su Alessia, Thomas, Elisa, Shady e Vittoria. Lo Strego viene lasciato in panchina e non sembra aver accettato di buon grado questa scelta. Anche per Erik, intanto, si tratta della seconda esclusione dallo speciale del sabato. Scatta anche per lui, di conseguenza, l’esame davanti ai Prof.

Spazio anche per un momento toccante ad Amici 2016 quando la cantante Elisa si è confrontata con Fabrizio Moro su un nuovo inedito appena scritto, il quale pone al centro gli ultimi attentati che hanno colpito l’Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.