Amici 2017 puntata 10 marzo: le ultime lezioni prima del Serale

Mandata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo in attesa del Serale

Amici 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del venerdì 10 marzo. Ecco cos’è successo oggi nella scuola di Amici

Amici 2017 novità  Ultima puntata del daily di questa settimana di Amici. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di venerdì 10 marzo è successo di tutto e di più.

Amici 16 puntata venerdì 10 marzo 2017 gossip tv news sfide serale
Amici 16 puntata venerdì 10 marzo 2017 

La puntata di venerdì 10 marzo di Amici 16 rappresenta un’altra tappa fondamentale nel cammino degli allievi verso l’appuntamento del Serale. Chi ci andrà? Ecco le ultime news dalla scuola in questa direzione.

Ultime notizie Amici 2017 puntata 10 marzo: ultime lezioni con i docenti!

Amici 2017 puntata venerdì 10 marzo 

Nel corso della puntata di venerdì 10 marzo di Amici 2017 continuano le interrogazioni per gli allievi in prospettiva Serale. Tocca a Riccardo che presenta i suoi pezzi ai direttori artistici. Interrogazione anche per Lo Strego con il prof. Rudy Zerbi. Sebastian si esercita con Emanuel Lo, il quale gli dà un consiglio, ma lui ribatte: “Il mio problema è la timidezza”.

Abbraccio affettuoso tra Veronica Peparini e Andreas per il percorso fatto insieme in questi mesi all’interno della scuola. L’insegnante gli confessa che gli mancherà più di tutti. Anche Simone si sfoga con la Peparini al termine della lezione dedicata agli esercizi tibetani. Il ballerino scoppia in lacrime: “Dovrei essere un po’ più forte, ma mi voglio sfogare ballando e basta”. In attesa dello speciale pomeridiano di sabato 11 marzo. Altro passaggio fondamentale verso il Serale di Amici 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.