Amici 16 shock per Francesco Sasanelli: piange! Cosimo entra al suo posto

Il ballerino dovrà abbandonare la scuola. Salta, dunque, la sfida del prossimo sabato

Tv e Gossip, ultime notizie Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi: infortunio shock per il ballerino Francesco che dovrà abbandonare la scuola di Amici

Tv e Gossip news: Amici 16 regala le prime gioie, ma anche i primi dolori. In tutti i sensi. Nello specifico le brutte notizie riguardano il ballerino di latino-americano Francesco Sasanelli. Colui che era in lotta con il collega Cosimo Barra per strappare l’ultimo posto utile nella scuola.

Amici 16 ballerini
Amici 16 i ballerini

I due si sarebbero dovuti sfidare nella seconda puntata del pomeridiano di sabato 26 novembre. Ma non ci sarà nessuna sfida, causa infortunio di Francesco.

Tv e Gossip Amici 16: Francesco si rompe il tendine e deve lasciare Amici. Cosimo diventa allievo ufficiale della scuola.

Un avvenimento sconvolge le giornate di prova dei ballerini ad Amici 16. Francesco Sasanelli si è rotto il tendine. Dovrà operarsi. Il decorso post-operatorio non durerà meno di quattro mesi. Quindi dovrà abbandonare la scuola, tra il suo sconforto: “Non mi sono mai fatto male in vita mia. È stato un piacere condividere questi giorni con voi”.

Francesco Sasanelli operazione post-infortunio Amici 16
Francesco Sasanelli operazione post-infortunio

A questo punto lo sfidante Cosimo Barra diventa un allievo ufficiale della scuola, anche se non appare molto contento: “Non è giusto, non doveva andare così”. Francesco cerca di consolarlo e lo abbraccia: “Lo devi fare anche per me. Doveva andare così. Tu ti meriti di fare questa scuola, ne hai bisogno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.