Change privacy settings
Home TELEVISIONE Gossip, Loredana Berté al serale di Amici grazie a Elodie rivive Mimì

Gossip, Loredana Berté al serale di Amici grazie a Elodie rivive Mimì

Gossip Loredana Berté grazie a Elodie rivive Mimì. La cantautrice italiana, impegnata come giudice nel programma di Maria De Filippi, Amici 15, ha presentato il suo nuovo singolo “Amici non ne ho, ma amiche sì”, il singolo scritto per lei da Ligabue.

Loredana Bertè: una voce unica che sicuramente non smentisce il grande successo meritato che l’ha investita da giovane. Tuttavia, al programma di Amici, c’è chi la apprezza e chi la disprezza, per il suo modo, a volte troppo crudo e diretto che ha con gli alunni della scuola di cantanti e ballerini più famosa al mondo.

Loredana Bertè presenta il nuovo singolo ad Amici 15
Loredana Bertè presenta il nuovo singolo “Amici non ne ho, ma amiche sì

È sempre diretta, non risparmia nessuno, e molti non hanno accettato le critiche che ha fatto a Chiara, la cantante della squadra dei Blu che è stata eliminata sabato scorso. Lei, la Loredana nostrana, una grande voce cui la vita non ha risparmiato sofferenze, da piccola sognava di fare la regina e da grande lo è diventata davvero, “la regina della musica”.

Loredana Bertè può permettersi di elargire critiche, a volte anche costruttive, poiché incita i giovani cantanti a dare sempre il meglio, a studiare per migliorarsi. Tuttavia non elargisce soltanto critiche, ma fa anche i complimenti a quelle voci che le arrivano al cuore. Come ha fatto con Elodie, cantante delle squadra dei bianchi che sabato sera ha svelato la sua storia d’amore. La concorrente della squadra bianca ha cantato la canzone della sorella Mia Martini “Gli uomini non cambiano“. “A me sei arrivata dritta al cuore. Non c’entra niente il giudizio, è l’ignoranza che l’ha uccisa. Elodie l’ha fatta rivivere.” – sono state le parole colme di commozione della Bertè. L’appoggio di Morgan è stato importante, Marco Castoldi ha infatti ricordato Mia Martina per la cantante che era e non per il destino che ha subito.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui