Amici 15 gossip: Elodie e Lele di nuovo insieme? Ecco la verità

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono di nuovo una coppia? Secondo fonti vicine ai due cantanti di Amici 15 non ci sarebbero dubbi.

Gossip Amici 15 – Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme? A quanto pare le loro strade si sarebbero nuovamente incrociate.

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono stata la coppia che ha conquistato il cuore dei fans di Amici. Era quasi sembrato di assistere ad una favola moderna. La bella fanciulla dai capelli rosa aveva riscoperto l’amore grazie ad un ragazzo più giovane di lei. Tutto sembrava procedere a gonfie vele. I loro profili Instagram erano pieni di foto che li ritraevano insieme con l’hashtag #Costruire. La stessa Elodie durante il programma aveva dichiarato di aver trovato la sua felicità.

Elodie e Lele sono tornati insieme?

Elodie e Lele
Elodie e Lele

Cosa è successo poi fra i due? Le loro strade si sono separate, complici i lavori in sala di registrazione e i tour promozionali in giro per l’Italia.

In pochissimo tempo la storia tra Elodie e Lele, che era stata considerata una favola, è immediatamente finita. In questo frangente Elodie ha già pensato di cancellare le foto con l’ex dal suo profilo Instagram. Lele invece?

Anche il cantautore Lele Esposito ha provveduto ad eliminare le varie foto sui social. Insomma sembrava che entrambi avessero archiviato definitivamente la loro storia. Qualcosa però a luglio comincia a cambiare.

Mentre Elodie è in giro con il suo tour in store, Lele pubblica il suo primo album: “Costruire”. Nel frangente Lele decide anche di tatuare il verbo sul suo braccio. Sarà un esplicito segnale?

Secondo alcuni conoscenti vicini alla coppia i due stanno cercando di “ricostruire” la loro relazione d’amore. Per il momento però non ci sono molte fonti certe sulla loro riappacificazione. Guardando i loro profili Instagram si nota immediatamente che le loro vite continuano all’insegna del lavoro e del divertimento. Da una parte Lele è impegnatissimo con la promozione dell’album, dall’altra Elodie appare emozionatissima in vista dell’Adesso Tour di Emma, per la quale aprirà in alcuni concerti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.