Giorgia sarà la nuova coach del serale di Amici 16?

Giorgia potrebbe sostituire Emma Marrone nel serale di Amici 16.

Possibile che Giorgia sia la nuova coach nel serale di Amici 16? A rivelarlo è la stessa cantante in un’intervista che ha rilasciato a …

Gossip Amici 16 news : L’approdo della notissima cantante Giorgia ad Amici 16 sembra essere imminente. Lo ha rivelato la stessa cantante, che potrebbe così prendere il posto di Emma Marrone. La Marrone pare che abbia lasciato il programma per dedicarsi ai suoi progetti musicali, anche se qualcuno afferma che alla base potrebbe esservi un litigio con Maria De Filippi.

Mika Giorgia Casa Mika
Amici 16 : Giorgia a Casa Mika

Amici 16 Giorgia come coach in Amici 2016?

“Nel mio futuro vedo Amici con il mio compagno”. La dichiarazione che la cantante romana ha rilasciato a Topolino lascia ben poco spazio all’immaginazione. Ci sarà, infatti, tra i Professori della Scuola anche Emanuel Lo, compagno della cantante, all’anagrafe Emanuel Lo Iacono. Emanuel è il professore di hip-hop. Il compagno di Giorgia ha debuttato in Rai nel 1996. In passato, ha avuto collaborazioni con noti cantanti di fama internazionale, del calibro di Ricky Martin, Geri Halliwell, Kylie Minogue e Robbie Williams.

Amici 16, Giorgia, coach, Amici 2016, gossip Amici 16, Amici 16 news,
Giorgia ad Amici 2016?

Non è la prima volta che la cantante viene chiamata per partecipare al programma. Si sente più portata, però, nel ruolo di coach anziché in quello di giudice. Tra le altre novità che il serale di Amici 16 prevede, vi sarà la possibile presenza della nota cantante Gianna Nannini, nonché la conferma da parte di Elisa. Incerta, invece, almeno per ora, la presenza dei due cantanti italiani Nek e J-Ax. Tra i giudici, l’unico nome confermato risulta essere quello di Morgan, mentre sulle poltrone rosse potrebbe approdare Simona Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.