Gossip Amici 16, è amore tra Shady Fantin Cherkaoui e Mike Bird?

Shady e Mike Bird: nuova coppia d'innamorati ad Amici 16?

Gossip Amici 16 – Potrebbe essere nato un nuovo amore nel corso del talent show Amici 16 2017, quello tra Shady e Mike Bird?

Gossip Amici 16 : Non è la prima volta che nel corso del programma Amici due concorrenti si innamorano. Basti pensare, ad esempio, a Giulia Pelagatti con Riccardo Marcuzzo, oppure a Lucas Bicego con Federica Carta. Adesso, un presunto nuovo amore all’orizzonte nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi: quello tra Shady e Mike Bird.

Gossip Amici 16, Mike Bird
Gossip Amici 16 Mike Bird

Gossip Amici 16 Vera o falsa la love story tra Mike Bird e Shady di Amici 16: scopriamo cosa c’è di vero…

Una scottante dichiarazione da parte di Shady, in un video postato da Wittytv. Discutendo con Lo Strego, infatti, la ragazza ha parlato di Mike, affermando: “Tu non sai che rapporto ho con Mike”. Nonostante i due ragazzi non abbiano più parlato dell’accaduto, la frase ha fatto molto scalpore nell’ambiente. I fan, adesso, si chiedono: che rapporto avrà Shady con Mike Bird? Si tratta solo di un rapporto d’amicizia o tra i due c’è qualcosa di più?

Gossip Amici 16, Gossip, Amici 16, Mike e Shady, Shady e Mike,
Gossip Amici 16 Shady Fantin Cherkaoui

Tra Mike Bird e Shady, dunque, potrebbe non esservi solo una semplice amicizia. Lo stesso Riccardo Marcuzzo, nel corso del programma televisivo, avrebbe infatti chiesto alla ragazza: “Sei innamorata?”. I due ragazzi, Shady e Mike, secondo ciò che affermano i compagni della scuola di Amici 16, avrebbero trascorso il passato weekend assieme, con la compagnia delle rispettive famiglie. Questo fa pensare che, forse, ci sia più di una semplice amicizia. Che sia nato un (altro) nuovo amore nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi, giunto ormai alla sua sedicesima edizione?  Arriva il gossip Amici 16.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui