Amici 16 Alessio Mininni nuovo look e nuovo taglio di capelli

Nuovo look di Alessio Mininni: il parere delle fan

Il noto cantante di Amici 16, trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, ha optato per un nuovo look e taglio di capelli. Il ragazzo lo mostra soddisfatto su Instagram.

Gossip Amici 16 : Alessio Mininni tiene al parere delle sue fan. Infatti, una delle prime foto riguardanti il suo taglio di capelli (già fatto) e il suo nuovo look. presenta nei commenti una domanda a mo’ di sondaggio: “E se mi tagliassi il ciuffo?”. I pareri delle fan sono stati molto vari.

Gossip Amici 16 : Alessio Mininni, nuovo look per il cantante

Gossip Amici 16 Il nuovo look di Alessio Mininni: piace alle fan il taglio di capelli

Ci dà un taglio il cantante di Amici 16 Alessio Mininni: via il ciuffo con il quale lo abbiamo sempre visto nel corso della trasmissione condotta dalla De Filippi. Appena pubblicate le prime foto su Instagram, subito il commento delle fan. C’è chi dice che stia meglio così. Chi, invece, già rimpiange il ciuffo sbarazzino che era solito portare e che, quindi, rilascia commenti negativi.

Gossip Amici 16, gossip, amici 16, Alessio Mininni nuovo look, taglio di capelli,
Gossip Amici 16 : Alessio Mininni, nuovo look per il cantante

Il giovane cantante pugliese ha già conquistato i cuori di tantissime fan, nonostante abbia già rischiato l’eliminazione nel programma televisivo di cui fa parte. Nato a Bitetto, in provincia di Bari, nel dicembre 1997, Alessio ha soltanto venti anni e una carriera di cantante tutta in ascesa. Il suo sogno, infatti, è quello di sfondare nel mondo della musica. Si scatta una foto con scritto: “Detto, fatto” assieme al simbolo delle forbici il cantante su Instagram. Nello scatto appare in un bagno pubblico, davanti ad un grande specchio, intento a scattarsi un selfie attraverso il suo telefonino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui