Amici 15, Benedetta: i commenti del web su di lei

Gossip, Amici 15, Benedetta Orlandini, giovane e talentuosa ballerini concorrente ad Amici 15, sta affrontando la sua avventura nello show con molta grinta e passione.

La ragazza, però, è di recente finita sotto gli occhi di tutti anche per altre ragioni: i gossip sulla natura sentimentale del suo rapporto con Nick Zaramella. Tra lei e il compagno ci sarebbe infatti del tenero stando alle ultime indiscrezioni e al modo che i due hanno di rapportarsi. Per adesso non c’è nulla di ufficiale al riguardo e i ragazzi rimangono concentrati sul loro obiettivo: quello di far vedere chi sono al pubblico.

Benedetta Orlandini Amici 15 news
Benedetta Orlandini

Amici 15, il gossip su Benedetta: La polemica del web sulle capacità della ballerina

Benedetta alle prese con una coreografia del maestro Garrison“, è scritto sulla pagina Instagram ufficiale di Amici, che riporta gli allenamenti di Benedetta. Subito la foto ha suscitato molti commenti di approvazione o meno nei confronti di Benedetta: “Brava, brava, brava. Fantastica“, “Troppo bella“, “Bravissima come sempre. Provate a ballare voi così e poi ne riparliamo” e così via. La polemica sorge, soprattutto, attorno alla capacità di Benedetta di essere sensuale nella danza, che poi è anche la richiesta dei professori per alcune esibizioni. Gli utenti, su questo, si dividono: alcuni ritengono che Benedetta non sia in grado di soddisfare la richiesta, mentre per altri ne è perfettamente in grado. Il tempo chiarirà la questione, mentre l’avventura della ragazza prosegue e con essa, forse, anche una storia d’amore. Intanto il suo pubblico la sostiene e questo, è certo, le darà soddisfazione a prescindere da qualsiasi altra cosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.