Giuseppe Giofrè è innamorato, dichiarazioni e like: il gossip di Amici

Il ballerino di Amici Giuseppe Giofrè avrebbe preso una cotta per un tronista di Uomini e Donne.

Gossip Amici 16 Giuseppe Giofrè è innamorato. Dichiarazioni e like sono la prova che il ballerino avrebbe preso una bella sbandata. Ma per chi?

Gossip Amici 16 Giuseppe Giofrè innamorato di un ex tronista di Uomini e Donne? Da qualche settimana si parla della rottura tra i due protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne Claudio Sona e Mario Serpa. Claudio, infatti, è stato anche recentemente avvistato in alcune serate mondane senza Mario. Dopo la fine della storia d’amore con Mario, Claudio Sona sembra aver fatto colpo sul ballerino Giuseppe Giofrè.

giuseppe giofrè, gossip,
Gossip Giuseppe Giofré Amici 16

Gossip Amici 16 Giuseppe Giofrè invaghito di Claudio Sona? Dichiarazioni e like fanno discutere

A sostegno delle voci che vedono Giofrè invaghito dell’ex tronista Claudio Sona, un tweet sul celebre social network Twitter pubblicato dallo stesso ballerino professionista di Amici 16. “Con quel sorriso, come si fa a non guardarlo?”. Questo il tweet pubblicato da Giuseppe, che ha addirittura usato un tag verso il diretto interessato, Claudio Sona.

giuseppe giofrè, gossip,
Il ballerino di Amici Giuseppe Giofrè è innamorato

Inoltre, si vocifera che Giuseppe abbia riempito di like molte foto sui social network che immortalano lo stesso Claudio. Un vero e proprio corteggiamento a tutti gli effetti! Claudio, però, non avrebbe mai risposto alle “provocazioni” da parte di Giuseppe. Possibile che pensi ancora a Mario Serpa, dopo la fine della loro storia d’amore?

Ai follower non è certo piaciuta l’uscita del ballerino. Sperano sempre in un ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa. Per adesso, la cotta di Giuseppe Giofrè sembra essere a senso unico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui