Emma Marrone, coach ad Amici 14: “Ho accettato quando ho saputo chi fosse il secondo coach”

Periodo d’oro per Emma Marrone, perché dopo la musica la stella pugliese sta conquistando anche la televisione: dopo infatti l’esperienza in veste di presentatrice a Sanremo 2015, la cantante torna al programma che le ha dato artisticamente i natali. E’ lei infatti ad essere il prossimo coach di Amici 14, una veste tutta nuova ma sicuramente che le metterà meno timore di Sanremo, sentendosi maggiormente a casa sua e occupandosi di aspetti prettamente musicali.

Emma Marrone direttore artistico Amici 2015
Emma Marrone direttore artistico Amici 2015

Emma Marrone torna ad Amici: è lei il coach della quattordicesima edizione

Così ad un giorno dopo la fine dell’esperienza sanremese, è arrivato il tweet di Amici che ha ufficializzato il suo ruolo di direttore artistico ma la stessa Emma ne ha parlato in conferenza stampa di chiusura del Festival, svelando che il programma la stava corteggiando da Settembre: “Maria De Filippi mi ha chiamato a Settembre ma io all’inizio ho detto no. Poi mi ha detto chi sarebbe stato l’altro coach e ho detto sì”. 

E allora scatta subito la curiosità su chi sia questo misterioso secondo coach, che da un po’ si vocifera essere Alessandra Amoroso. Se così fosse le parole di Emma apparirebbero più chiare, dato anche il forte rapporto di amicizia che c’è tra le due, ma la conferma ufficiale la si avrà solo sabato 21 Febbraio 2015.

Mistero sul secondo coach di Amici 14: Kekko dei Modà o Alessandra Amoroso?

Anche su Facebook però Emma non è riuscita a contenere la felicità di trovarsi al fianco di questo misterioso secondo coach, sottolineando come questa possibilità di affiancarlo sia stato decisivo nella sua scelta: “Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach di Amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale, non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa. Proprio questo post di Emma ha portato a pensare che chissà non possa anche trattarsi di Kekko dei Modà, dato che ha parlato di averlo incontrato in ambito musicale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui