Elisa nuovo look e dopo Sanremo 2017 nuovo ritorno in tv

Elisa potrebbe tornare ad Amici: cosa c'è di vero?

Al termine del Festival di Sanremo, che vedrà impegnata Maria De Filippi nella conduzione, una nuova avventura televisiva per la nota cantante friulana Elisa.

Elisa alle prese con il nuovo look. Aveva già fatto parte del programma Amici di Maria De Filippi la nota cantante Elisa. La notizia di un suo possibile ritorno, inserita nel cast come coach del serale del programma, era stata smentita dalla stessa cantante. Adesso, però, ci sarebbe una novità.

Elisa, Sanremo 2017, tv, Elisa look, nuovo look,
Elisa con un particolare look 

Nuova avventura a Canale 5 per Elisa?

La sua presenza, adesso, sembra certa. La cantante sarà ancora ad Amici, programma televisivo condotto da Maria De Milippi. Farà, infatti, parte del coach nel serale. “Mi ha tolto il tempo di pensare, lì sei costretto all’immediatezza. Credo sia stato un bene perché è una cosa nuova che ho imparato nella vita. E’ stato arricchente dal punto di vista umano, mi ha fatto capire cos’è una dinamica di gruppo”.

Queste le parole che ha rilasciato poco tempo fa, circa un suo possibile ritorno ad Amici. Alla domanda dei giornalisti, riguardante la possibilità che sia coach nel Serale del noto programma, la cantante svia e preferisce non rispondere.

Si dovrà, perciò, attendere la fine dell’attesissimo Festival di Sanremo. La nota conduttrice Maria De Filippi dal 7 all’11 febbraio sarà impegnata nella cittadina imperiese e dovrà essere sostituita alla conduzione di Amici. Soltanto successivamente Maria potrà esprimersi sull’eventuale approdo di Elisa nel serale del programma televisivo. Nel frattempo, assieme a lei, si vocifera ci sia Alessandra Amoroso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui