Clamoroso gossip Amici 2017 serale: Morgan abbandona il programma!

Morgan lascia Amici 16: cosa è successo?

Gossip clamoroso a Amici 2017 serale. Morgan ha abbandonato il talent show di Canale 5. La decisione è avvenuta durante la registrazione della quarta puntata del programma. Ci sarà un ripensamento?

Il rapporto lavorativo tra Morgan e il programma Amici 2017 termina qui. Il cantante ha abbandonato il talent show per alcune divergenze. Pochi giorni fa aveva fatto sapere di aver accettato di fare il coach per alcune difficoltà economiche. In una lunga lettera, la conduttrice di Amici 16, Maria De Filippi, ha spiegato i motivi della scelta del cantante.

Gossip Amici 2017

Gossip Amici 2017 serale: Morgan abbandona il programma di Maria De Filippi. La conduttrice si scusa!

“Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. È vero e lo considero un mio fallimento. Considero Morgan un artista a tutti gli effetti, un uomo pieno di cultura, pieno di ironia e di doppifondi (perché contengono tutto e il suo contrario), di conoscenza e di esperienza. È un musicista e sa tanto di musica. Doti eccezionali per ricoprire, credevo, il ruolo di Coach capitanando una delle due squadre che si fronteggiano durante la fase serale di Amici. E ho sbagliato”.

amici 2017, gossip, amici, amici 2017 serale, morgan,
Gossip il coach della squadra bianca lascia il serale di Amici 2017

Queste le parole della padrona di casa Maria De Filippi, nella lunga lettera in cui spiega tutto ciò che è accaduto in trasmissione e come poi le cose siano degenerate.

Nel corso del serale di Amici 2017, Morgan avrebbe usato insulti e accuse di vario genere. Questa volta non ci saranno ripensamenti. L’artista ha fatto sapere alla direzione di non accettare nessun tipo di compromesso per poter ritornare sui suoi passi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.